Stay Alive

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Ragazzi,ho appena finito di vedere il film Stay Alive...mi appassiona molto l'horror e i giochi horror...La storia di Elizabhet è vera...ma mi domando esiste il gioco?E inoltre ci giochereste(per chi ha visto il film)? Io si...

Altra domanda,per chi ha visto il film,chi è il vostro personaggio preferito??

Il mio quello con il cappellino

A me piace moltissimo quel film :emoji_relieved:(l'avevo già visto)
Non credo esista il gioco e se uscisse me lo comprerei al volo

Adesso Mi Guardo Il Film E Poi Vi Dico

Edit : Ah ... Ma è Quello Che Ha Fatto Sta Notte ??? Quello Del Gioco ???

Ultima modifica:
ankio gia lo avevo visto lo so a memoria e anke io sn appassionatissimo dei film horror inftt sul pc sn pieno d film horror :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Bellissimo Anche Il Mio Preferito è Quello Che Ha Fatto Malcolm Anche Io Ci Giocherei Al Gioco , Conoscete Qualche Altro Film Come Questo ?

Quello che ha fatto Malcom è un mito :emoji_relieved:

Peccato che il gioco non esista gia l'avrei finito :emoji_relieved:

Io no c'ho paura :look:

Nono, è bellissimo.. che poi alla PS2 che grafica *-*

l'ho visto è bello se avessi il gioco lo darei alle persone che mi stanno antipatiche:devil::emoji_relieved:

Dark Usano il gioco della PS2 sul PC e usano il Joestyck della PS2 Che miti...xDxD
Ma quello col cappellino è il migliore:
Cappellino,maniche alzate,cuffie e guanto...:emoji_smiley:

Si l'ho visto secondo me fa tutto tranne che paura però al gioco ci giocherei si bè però senza gli effeti collaterali (morte)
comunque se ti piacciono gli horror guarda wrong turn ahahah è considerato uno dei film + paurosi del mondo:pazzo:

Si l'ho visto secondo me fa tutto tranne che paura però al gioco ci giocherei si bè però senza gli effeti collaterali (morte)
comunque se ti piacciono gli horror guarda wrong turn ahahah è considerato uno dei film + paurosi del mondo:pazzo:

Se Non Sbaglio Lo Ho Già Visto Ma Non è Come Stay Alive

L'ho visto, è molto bello, uno dei pochi horror poco cruento ma con una trama molto intrigante. La ragazza bionda che arriva alla fine in alcune scene sembra strana - sguardo assente e pensierosa - tant'è vero che pensavo fosse una specie di incarnazione della duchessa, mi ero sbagliato e questo ha reso il film ancora più imprevedibile, almeno per me :smile: Quella bionda, mi pare si chiamasse Allyson o qualcosa del genere, l'ho vista anche in qualche altro film o telefilm.. chissà dove..

L'ho visto, è molto bello, uno dei pochi horror poco cruento ma con una trama molto intrigante. La ragazza bionda che arriva alla fine in alcune scene sembra strana - sguardo assente e pensierosa - tant'è vero che pensavo fosse una specie di incarnazione della duchessa, mi ero sbagliato e questo ha reso il film ancora più imprevedibile, almeno per me :smile: Quella bionda, mi pare si chiamasse Allyson o qualcosa del genere, l'ho vista anche in qualche altro film o telefilm.. chissà dove..

La Bionda c'è in O.C. , si chiama Samaire Armstrong

Il " Ragazzo con il cappellino " è Frankie Muniz

Sisi, il ragazzo me lo ricordavo, è quello di Malcolm. Ecco dove l'avevo vista la bionda! Grazie :P

Scusate, non ricordo bene, questo film era quello che c'erano dei ragazzi con un gioco che se perdevano nel gioco loro morivano?