Problema steam?

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema ho seguito la guida di css e mi funziona ora faccio la stessa identica cosa con half life....cioè la guida che ha postato nn mi ricordo ki di dragon ball online allora il problema e che appena installo alf life mi dice server occupati

Io o fatto nello stesso moddo della guida mettere tutti i file nella cartella patchare steam e tutto come nella guida poi mi loggo faccio i miei giochi installa hal life e mi dice spiacenti i server steam sono occupati riprovare più tardi che devo fare aiutatemi

Io o fatto nello stesso moddo della guida mettere tutti i file nella cartella patchare steam e tutto come nella guida poi mi loggo faccio i miei giochi installa hal life e mi dice spiacenti i server steam sono occupati riprovare più tardi che devo fare aiutatemi

guarda ke in quella guida va solo dragon ball gli altri giochi non vanno -.- se no sarebbe trp bello :emoji_relieved:

-.- e ma va ma per funzionare dragonball devi avere half life perche è una mod xD inftt la guida dice di scaricare prima half life e poi dragonball lol leggi a guida prima di intervenire ;)

-.- e ma va ma per funzionare dragonball devi avere half life perche è una mod xD inftt la guida dice di scaricare prima half life e poi dragonball lol leggi a guida prima di intervenire ;)

tempo fa ci giocavo a dragonabll onplin e ho seguito quella guida ;)