Mhh.. provato a contattare il servizio assistenza steam?
Hai provato semplicemente a eliminarlo e riscaricarlo? :soso: @#KiK
Se lo hai comprato su g2a probabilmente avrai preso una key straniera che non poteva essere scaricata in Italia, potrebbe essere questo il problema ma parla con l'assistenza di g2a e vedi che ti dicono.si ma niente @Christian13 il gioco l'ho comprato su G2A, sto parlando con loro.
Se lo hai comprato su g2a probabilmente avrai preso una key straniera che non poteva essere scaricata in Italia, potrebbe essere questo il problema ma parla con l'assistenza di g2a e vedi che ti dicono.
E allora non so proprio, aspetta l'assistenza e vedi che ti diceio ho preso questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è globale
Immagino di sì, ma prova a chiedere sul sito dove l'hai comprata, anche se, penso, risolverai ben poco, dal momento che ti spunta quel messaggio su ogni gioco e su ogni account. Prova a formattare il PC, no?Se ho pagato l'assicurazione posso ricevere un altra key?
Inviato dal mio Samsung S4
Immagino di sì, ma prova a chiedere sul sito dove l'hai comprata, anche se, penso, risolverai ben poco, dal momento che ti spunta quel messaggio su ogni gioco e su ogni account. Prova a formattare il PC, no?
Ah, allora penso sia la key.Anche nel fisso da sto problema . Ormai sarà la key. Di pomrriggio contatto.
Inviato dal mio Samsung S4
Devi continuare a parlare con loro, noi del forum non possiamo fare nulla.Mi hanno detto di cambiare il download region
ho cambiato ma niente, da sempre il solito errore "Corrupt"/"Danneggiati"