Steam

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, non sapendo dove postare posto qui.. :emoji_relieved:
Oggi ho comprato un gioco >_> (GMOD), solo che quando lo installo all'improvviso si stoppa in automatico e compare Queued (In coda), Perchè? cosa posso fare? non voglio fare finta di niente perchè ho pur sempre pagato :emoji_smoking:

@#Settings :cry:
 
Ultima modifica:
Mhh. Il download si è bloccato oppure non è proprio partito?
 
Il gioco è in CODA, non è bloccato. Questo problema ce l'ho anche con altri giochi che tento di scaricare in altri account.
oggi ho comprato Garry's mod e ho creato un nuovo account dove ho inserito lo stesso gioco, ma niente.. appena starta il download va in coda e ogni tanto compare questo messaggio:
b2f28824161e59eae61de0d4e9174b46.png
 
Ultima modifica:
Mhh.. provato a contattare il servizio assistenza steam?
 
Mhh.. provato a contattare il servizio assistenza steam?

io penso che è colpa del mio pc :asg:
adesso provo a scaricare sull'altro PC.

- - - Aggiornato - - -

Niente :rage: anche sul fisso va in coda.

Ma che :censurato: è però, :censurato: :censurato: :|
 
Se hai problemi anche con altri computer probabilmente è un problema di acquisto oppure del tuo account. Io ti consiglierei di contattare l'assistenza steam che di sicuro saprà aiutarti meglio di noi, inoltre posso dirti che sono molto efficienti e veloci.
 
Se ho pagato l'assicurazione posso ricevere un altra key?

Inviato dal mio Samsung S4
 
Se ho pagato l'assicurazione posso ricevere un altra key?

Inviato dal mio Samsung S4
Immagino di sì, ma prova a chiedere sul sito dove l'hai comprata, anche se, penso, risolverai ben poco, dal momento che ti spunta quel messaggio su ogni gioco e su ogni account. Prova a formattare il PC, no?
 
Anche nel fisso da sto problema :emoji_relieved:. Ormai sarà la key. Di pomrriggio contatto.

Inviato dal mio Samsung S4
Immagino di sì, ma prova a chiedere sul sito dove l'hai comprata, anche se, penso, risolverai ben poco, dal momento che ti spunta quel messaggio su ogni gioco e su ogni account. Prova a formattare il PC, no?
 
Mi hanno detto di cambiare il download region :emoji_confused:
ho cambiato ma niente, da sempre il solito errore "Corrupt"/"Danneggiati"
 
@#KiK di sicuro non è un problema di key, io li ho semrpe comprati su g2a i giochi e non mi ha dato mai problemi, continua a parlare con l'assistenza e vedi che dicono