• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Steenalizer

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.740
76
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Finalmente ho imparato a fare qualcosa con GIMP ed ho fatto il mio primo avatar. Ora non so se va bene per questa sezione, ma vorrei sapere i vostri pareri. Comunque, devo ancora ridimensionare il lavoro...

1447188433.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps: Sono io Buster, quello è il mio nickname su forumfree.​

Riferimento: #Steenalizer

Innanzi tutto non ti consiglio per niente GIMP, ma ti consiglio adobe photoshop, poi non ti dedicare agli avatar che alla fine non servono a niente, dedicati invece alle tag/sign, per quanto riguarda il tuo avatar, il soggetto è sporco dal pennello, non spennellare mai sul viso del soggetto, in questo modo sporchi soltanto,poi il font non mi piace, la traccia e troppo grande la devi fare tipo 1 px,poi comunque l'avatar è semplicissimo un font, e una spennellata. Ti ripeto scarica adobe photoshop, all'inizio hai i 30 giorni di prova e poi lo devi comprare ma comunque ci sono i metodi ILLEGALI!

GIMP? :emoji_relieved:

Impara a fare tag, segui PSD e Tutorial, e soprattutto non fare qualcosa di semplicissimo. Cerca sempre di fare il meglio che puoi! Riguardo l'avatar c'è ben poco da dire: spennellata (fatta malissimo), font (da cestinare) e la traccia che è troppo grossa (consiglio 1-2 px).

Non lo definirei neppure un Lavoro, visto che hai inserito il Render (sempre se lo sia) e ci hai sovrapposto quella specie di simbolo che non si capisce cosa sia, hai inserito quel semplice font e via... Se vuoi entrare a far parte del mondo della grafica, inizia a seguire dei PSD e datti alle Tag/Sign :emoji_slight_smile: Segui il mio consiglio e vedrai che non ti pentirai.