Release Sterper Space

AnticaGrecia

Utente Esperto
Autore del topic
30 Luglio 2010
1.318
37
Miglior risposta
0
Ecco qui la versione stabile di Sterper Space.
C'era la vecchia versione ma quel progetto è stato annullato ed ora sono ripartito così.
Il gioco è un normale gioco ambientato nello spazio.
Costruisci il tuo pianeta e combatti!
Invitate gli amici ed entrate cliccando Gioco chiuso per questo perido.
e per avere informazioni potete mandarmi un PM in gioco o per segnalare dei bug scrivere nei Ticket o eventualmente nel CENSURED by Me. ! :emoji_alien:
Entrate e divertitevi!
(Per qualsiasi problema scrivetemi o sul forum o in gioco!)​

Il sito riaprirà forse in futuro.
Per ora non ne ho tempo e sono in un progetto più bello.

Ultima modifica:
Riferimento: Sterper Space

Cosa dovrebbe esser spam scusa? .___.
è un link per mandarvi al gioco :facepalm:

@coccofracido non ti fare il saputello, sei un nuovo utente e non puoi pretendere di sapere tutto.
Non comportarti come un bambino taggando continuamente anche coloro che non sono moderatori (INF3RNO).
E' un thread normale come tutti gli altri e non vi è spam in quanto sta mostrando il proprio progetto.
Per il resto @AnticaGrecia ho dato un occhiata ed è semplice script preso e installato. Spero che tu lo modifichi dal punto di vista della grafica tale da renderlo diverso rispetto al classico script.

@coccofracido non ti fare il saputello, sei un nuovo utente e non puoi pretendere di sapere tutto.
Non comportarti come un bambino taggando continuamente anche coloro che non sono moderatori (INF3RNO).
E' un thread normale come tutti gli altri e non vi è spam in quanto sta mostrando il proprio progetto.
Per il resto @AnticaGrecia ho dato un occhiata ed è semplice script preso e installato. Spero che tu lo modifichi dal punto di vista della grafica tale da renderlo diverso rispetto al classico script.

Si ovvio.. lo ho uppato ieri ed ho fatto a tempo solo a modificare la grafica di 3 tasti ed il logo della pagina principale ed a sistemare per qualche piccolo errore e di aggiungere il collegamento al forum ^^
Il progetto è appena iniziato.. ora pian piano modificherò :emoji_relieved:

Io sono un utente. Non un moderatore. Quand'è che lo capirete?
In più non è spam.

Soliti nuovi utenti che si sono appena registrati e si sentono già dei VIP per aver letto il regolamento..anche se non è stato proprio letto perfettamente.. patpat