Domanda Stesse auto...dopo riavvio server?

xSmilex

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2010
18
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,volevo chiedervi come faccio nel mio Server di SA:MP per esempio truccare una macchina da Transfender portarla in un posto e farla rimanere là,anche dopo che spengo e riaccendo il Server? In pratica per sempre... Perfavore rispondete seri... Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Stesse auto...dopo riavvio server?

Non conosciamo le tue variabili di salvataggio delle auto, non possiamo fare niente senza di quelle

Ciao,
Beh se il tuo problema sono le auto che non si Parkano, dipende se e un Server RolePlay.
Se e un server RolePlay, parcheggiala tramite il Vehicle System che c'e all'interno, e sicuramente tu dirai come faccio a salvare le mod dell'auto! Sul forum ufficiale di SA-MP c'e un FS chiamato [FS]AutoMod, scaricalo e mettilo in server.
Comunque se non è questo il problema sicuramente devi scriptare un comando che ti parcheggi quell'auto in quel punto! :emoji_smiley:
Se hai altre domande scrivi pure

Vinny ci sei quasi arrivato...Però il mio Server non è un RP,ma è un Server di Drift,DM,Stunt e Jumps...Però in un'altro server sempre di questo genere,c'era parcheggiata un auto e sopra di lei c'era scritto Proprietario Auto : [Nickname] ...Infatti appena ci entravo dentro il pg usciva da solo perchè era proprietà di un altro.. xD Adesso mi chiedo come posso fare una cosa del genere?

Vinny ci sei quasi arrivato...Però il mio Server non è un RP,ma è un Server di Drift,DM,Stunt e Jumps...Però in un'altro server sempre di questo genere,c'era parcheggiata un auto e sopra di lei c'era scritto Proprietario Auto : [Nickname] ...Infatti appena ci entravo dentro il pg usciva da solo perchè era proprietà di un altro.. xD Adesso mi chiedo come posso fare una cosa del genere?
Formatta una stringa con scritto Proprietario: %s e ci metti dopo la virgola la variabile per il nome del proprietario, dopo crei una label con la stringa formattata e la attacchi al veicolo Create3DTextLabel, Attach3DTextLabelToVehicle.

ciao,non ho capito bene la domanda se la ripeti ti spiego tutto :emoji_slight_smile:

Barsemo grazie è proprio quello che cercavo,però ho ancora un dubbio ( Ignorate la mia ignoranza :sguardo: ) Mi puoi aggiungere ad MSN? Ti mando un MP con il mio contatto.

Barsemo grazie è proprio quello che cercavo,però ho ancora un dubbio ( Ignorate la mia ignoranza :sguardo: ) Mi puoi aggiungere ad MSN? Ti mando un MP con il mio contatto.

Ah capito cosa intendi!
Barsemo ti può aiutare e più pratico di queste cose ;)

:emoji_slight_smile: Grazie ragazzi,siete davvero gentilissimi