Info Sticker Rarissimo e Buggato

HabboIenaShow

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2009
4
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Lo Staff nel periodo in cui Habbo ha compiuto 6 Anni ha postato uno Sticker che si prendeva gratuitamente.
Lo sticker è stato rimosso dopo pochissimi secondi. Io sono riuscito a prenderlo. :emoji_slight_smile:

Per scoprirlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

*Se ti da errore iscriviti al gruppo! :yo:

Mi dispiace deluderti ma non hai colto un bel niente, nella pagina esce sfortunatamente, Si è verificato un errore!

Mi dispiace deluderti ma non hai colto un bel niente, nella pagina esce sfortunatamente, Si è verificato un errore!

Devi iscriverti nel gruppo delle habbo iene e poi visualizzare la pagina che non potevi vedere.

Ho visto lo sticker... Come sempre i soliti bug e errori dello staff ::emoji_relieved:

Grazie x averlo postato :emoji_smiley:

Se posti qualche screen è meglio ;)

25heqmf.jpg

Eccolo.

Quando si posiziona non si vede.​

Devi iscriverti nel gruppo delle habbo iene e poi visualizzare la pagina che non potevi vedere.

Ho visto lo sticker... Come sempre i soliti bug e errori dello staff ::emoji_relieved:

Grazie x averlo postato :emoji_smiley:

Se posti qualche screen è meglio ;)

Si hai ragione, scusate la mia stupidità ora l'ho visto. Grazie per avermi avvertito che dovevo iscrivermi al gruppo.. ^^

mi piace molto ^^ solo che nn ci trovo tanto nnte di speciale ::emoji_relieved:si:

si io lo acquistai immediatamente..usci la news e subito lo acquistai :emoji_relieved:.. avvisai ai mod del bug e loro mi dissero ke era appunto un bug xD.c'è l'ho nell'inventario °_°