Stig Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stig

Utente bannato
Autore del topic
17 Aprile 2014
4
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Stig Hotel
Orari hotel
Indefiniti Ma Tra Poco 24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(SERVE HAMACHI)
Staff
Difetti Hotel
Quando finisci la registrazione ti dice un errore però basta scrivere nel link /me
Membri dello staff
Stig (IO)
Ulteriori informazioni
Il primo che entra lo metto staff SCUSATE SE LINKO LE IMMAGINI QUA MA MI SI SN BUGGATE D:

Immagini/Video dell'hotel
[img]http://i61.tinypic.com/2ps36fl.jpg[/img] [img]http://i59.tinypic.com/jzd3ee.jpg[/img] [img]http://i59.tinypic.com/332p2y0.jpg[/img] [/I][/COLOR][/FONT][/CENTER][BR][/BR][CENTER][B][U][COLOR=#000000][FONT=verdana]Hamachi[/B][/U][/COLOR][/FONT][/CENTER][BR][/BR][CENTER][I][COLOR=#000000][FONT=verdana] Si [/I][/COLOR][/FONT][/CENTER][BR][/BR][CENTER][B][U][COLOR=#000000][FONT=verdana]RETI Hamachi[/B][/U][/COLOR][/FONT][/CENTER][BR][/BR][CENTER][I][COLOR=#000000][FONT=verdana] Stig Hotel Stig Hotel 2 Stig Hotel 3 Stig Hotel 4 Stig Hotel 5 PASSWORD : 123 [/I][/COLOR][/FONT][/CENTER][BR][/BR][CENTER][B][U][COLOR=#000000][FONT=verdana]Vecchio Topic[/B][/U][/COLOR][/FONT][/CENTER][BR][/BR][CENTER][I][COLOR=#000000][FONT=verdana] Nessuno [/I][/COLOR][/FONT][/CENTER][BR][/BR]

Ultima modifica da un moderatore:
Il retro e' non funzionante, mi dice che non esiste, aspetto notizie dal postatore del thread ;) Sono WoltOwna @Stig

Le reti sono funzionanti,ma il sito no. QUalcuno sta DDossando ? Perfavore,fammi sapere.

Grazie e Arrivederci! ;)

E COMUNQUE,BENVENUTO IN SCIAX2 FORUM, Ho visto che sei un Nuovo utente,quindi ti invito a leggere il regolamento ONDE evitare infrazioni o avvertimenti anche Ban del propio account.

BUONA PERMANENZA. @GiovaRetro . :emoji_slight_smile:

Le reti sono funzionanti,ma il sito no. QUalcuno sta DDossando ? Perfavore,fammi sapere.

Grazie e Arrivederci! ;)

E COMUNQUE,BENVENUTO IN SCIAX2 FORUM, Ho visto che sei un Nuovo utente,quindi ti invito a leggere il regolamento ONDE evitare infrazioni o avvertimenti anche Ban del propio account.

BUONA PERMANENZA. @GiovaRetro . :emoji_slight_smile:

Segnalo per post inutile Tu sei un utente e quello di avvisare di leggere le regole è compito di un MODeratore

Segnalo per post inutile Tu sei un utente e quello di avvisare di leggere le regole è compito di un MODeratore

l'utente ha precisato che aveva sbagliato a scrivere le reti ed e possibile informarlo del perchè ha sbagliato a scrivere le reti in più ti ricordo che per segnalare esiste il pulsantino segnala, usiamolo!

@iFunGta Ho solamente dato il Benvenuto e la Permanenza, Cosa che fanno e possono fare tutti. Quindi,semmai te evita di fare questi POST INUTILI. Perchè è compito di tutto salutare gli utenti nuovi,dando la permanenza e facendo leggere attentamente il REGOLAMENTO.

Quindi,evita di fare post inutili e se devi segnalare non lo devi dire,usa il tasto.

Arrivederci!

Le reti sono funzionanti Geni.. Dovete scriverle così : Stig Hotel 1 ecc..

P.S. : Aggiunto Nuove Reti : ---> Stig Hotel 6 fino al 10 pass 123

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.