• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Stile button e cornice del form?

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a cambiare lo stile del button....

Per lo stile del form volevo sapere se c'era lo stile in windows vista o 7.........

Grazie!!!!

ps. Ho VB 2008 express edition
 
Ultima modifica:
Per lo stile dei button vai nelle impostazioni e modifica la voce flatstyle, mettendo lo stile popup, flat, system. Se vuoi fare qualcosa di diverso e quindi con un altro stile cerca su google : cambiare style button vb.net

Per quanto riguarda lo stile del form, quello dipende dal sistema operativo in uso, se poi vuoi farlo personalizzato utilizza il tasto cerca perché tempo fa ho visto una guida a riguardo.
 
Per lo stile dei button vai nelle impostazioni e modifica la voce flatstyle, mettendo lo stile popup, flat, system. Se vuoi fare qualcosa di diverso e quindi con un altro stile cerca su google : cambiare style button vb.net

Per quanto riguarda lo stile del form, quello dipende dal sistema operativo in uso, se poi vuoi farlo personalizzato utilizza il tasto cerca perché tempo fa ho visto una guida a riguardo.

ok grazie! ;)
 
non puoi modifificare lo stile del form.... e mi pare che non puoi neanche modificare il button cioè oltre a fargli cambiare nome non puoi fare + niente