Release [Stile-classico]RaffaPack v1.0[Fix&add-ons new]

Wog

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2013
75
29
Miglior risposta
0
Salve siax2! oggi vi propongo il mio pack :emoji_relieved: ci è voluto quasi 1 mese di lavoro...è basato su un holocms su un forum inglese io ho tradotto e fixato alcune cose e ho aggiunto nuovi add-ons bene partiamo con gli screen :emoji_relieved:


Screen:​
index.png

Me sopra
mesopra.png

Me sotto
mesotto.png

Community
community.png

Manutenzione creata da ZERO
manutenzione.png

Staff
staff.png

Tag
tag.png
e ora alcuni add-ons che ho aggiunto :emoji_relieved:
bot.png

Nessun cms la a questa pagina la giochi.php :emoji_relieved:
giochi.png

rispetti.png
DCR,premetto che sono dcr classici! ;)​
Caricamento
caricamentodcr.png

Dentro il client
client.png

Grazie di aver visto il mio pack :emoji_relieved:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per maggiori informazioni visitate il mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
La index è ugualissima a Bobba mentre per il resto del cms , è troppo classico , potevi modificare qualcosa. 4/10.
 
Ho detto che era stile classico mentre per la index ho visto una discussione di cix10 dove aveva fixato i bug :emoji_relieved: comunque sto gia lavorando per aggiungere qualche add-ons nella me.php :emoji_relieved: grazie per il voto
 
Ottimo pack, index stupenda, la me stupenda. La pagina staff è un po' troppo vecchia confronto alla me e all'index, per il resto ottimo :emoji_slight_smile:
Voto: 8.5/10
 
Re: [Stile-classico]RaffaPack v1.0[Fix&add-ons new]

Cix non posso il file e troppo grande dammi qualche consiglio su come ridurre il peso del file :soso:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ecco la scansione o ridotto il peso del file con file optimizer :emoji_relieved: :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Cms abbastanza discreto, dcr classici..
Il cms è molto innovativo ma simili a tutti quelli che girano, index bella ;)
 
Salve siax2! oggi vi propongo il mio pack :emoji_relieved: ci è voluto quasi 1 mese di lavoro...è basato su un holocms su un forum inglese io ho tradotto e fixato alcune cose e ho aggiunto nuovi add-ons bene partiamo con gli screen :emoji_relieved:


Screen:​
index.png

Me sopra
mesopra.png

Me sotto
mesotto.png

Community
community.png

Manutenzione creata da ZERO
manutenzione.png

Staff
staff.png

Tag
tag.png
e ora alcuni add-ons che ho aggiunto :emoji_relieved:
bot.png

Nessun cms la a questa pagina la giochi.php :emoji_relieved:
giochi.png

rispetti.png
DCR,premetto che sono dcr classici! ;)​
Caricamento
caricamentodcr.png

Dentro il client
client.png

Grazie di aver visto il mio pack :emoji_relieved:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per maggiori informazioni visitate il mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me Piasa... Per quanto riguarda Xampp che versione si può usare?
 
Un cms abbastanza carino, classico ma usabile, ti consiglio solamente di cambiare un pò la grafica abbinandola, del resto 1 mese di lavoro è troppo, non riesco a cosa hai lavorato in 1 mese per un cms cosi classico! aggiungi qualche addons e lo considererò perfetto! 9/10.
Complimenti, mi aspetto molto di più nella seconda versione.
 
Ci é voluto un mese perche era completamente in inglese e io ho tradotto e ho fixato il login prima se facevi il login ti dava errore SSO ticket quando entrarvi nel client
 
ok , è abbastanza carino. Capisco che hai detto che era classico, ma è troppo classico xD Aspetto la prossima versione con ansia :emoji_slight_smile:
 
Fantastico, mi piace molto la lista staff ;) Io adoro le cose classiche, ma sono solo gusti personali... Carino, davvero. 9/10