Stile di scrittura automatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.777
77
Miglior risposta
0
Ciao a tutti scrivo qui perchè vorrei proporre una modifica ai privilegi dei NON VIP/GOLD/PREMIUM.
Vorrei che l'opzione extra che permette di salvare lo stile di scrittura sia attiva anche per gli utenti normali.
Perchè devo pagare per salvare lo stile di scrittura? Anche questo ci togliete?

Ps: se non mi sono spiegato salvare lo stile di scrittura vuol dire che in ogni post che si scrive lo stile impostato c'è già, senza modificarlo tutte le volte.

Riferimento: Stile di scrittura automatico

In effetti...Mi pare abbastanza stupido pagare per un non-plugin!

Approvo, mi sembra giusto.. hanno troppi privilegi.. è ora di dare qualcosa anche agli utenti normali. :soso:

Per me no.
Gli utenti paganti secondo me devono avere ovviamente molti più vantaggi ( Extra sono immagini 45x45 ).
Per me non è giusto per chi paga.

Per me no.
Gli utenti paganti secondo me devono avere ovviamente molti più vantaggi ( Extra sono immagini 45x45 ).
Per me non è giusto per chi paga.
Guarda che la maggior parte degli utenti VIP/GOLD/PREMIUM comprano la sottoiscrizione solo per la targhetta, il nick colorato, le immagini 45x45 e per la zona cazzeggio dove fare migliaia di post inutili, nient'altro.
Il resto non lo guardano neanche e non credo che crepano o nessuno più compri la sottoiscrizione per questa mia proposta

Sarebbe il minimo dare questo "privilegio". Approvo rigorosamente!

Non è vero, la guardano vedi che lo spazio extra sul pannello sono le immagini
45x45. Non approvo e ribatto per la tua quotazione.

Ciao a tutti scrivo qui perchè vorrei proporre una modifica ai privilegi dei NON VIP/GOLD/PREMIUM.
Vorrei che l'opzione extra che permette di salvare lo stile di scrittura sia attiva anche per gli utenti normali.
Perchè devo pagare per salvare lo stile di scrittura? Anche questo ci togliete?

Ps: se non mi sono spiegato salvare lo stile di scrittura vuol dire che in ogni post che si scrive lo stile impostato c'è già, senza modificarlo tutte le volte.
Approvo.
Alla fine non rubiamo mica qualcosa agli utenti VIP/GOLD/PREMIUM ... è un piccolo extra che penso tutti dovrebbero avere...

Non è vero, la guardano vedi che lo spazio extra sul pannello sono le immagini
45x45. Non approvo e ribatto per la tua quotazione.

Non mi interessa più di tanto se sono opzioni extra, super extra o ultra extra, ribadisco quello che ho scritto prima e penso come ha detto marta che sarebbe il minimo indispensabile

Pure io sono d'accordo con frizz.

A gli utenti con le sottoscrizioni non importerà niente perchè come già detto sopra se ne fregano e guardano solamente la targhetta e i messaggi inutili sulla cazzeggio premium zone.

Io approvo in pieno,mi pare giusto poter almeno fare questa piccola cosa...come ha detto frizz non è che si perdono "clienti" anche se non hanno questo privilegio...

Anche se credo che sarebbe utile per gli utenti normali, visto che non è un grande privilegio, credo che però gli Amministratori non l'approveranno proprio.

Un minimo di privilegio ci deve essere, ognuno di noi ha i propri diritti.
Per quanto riguarda @LaVeraStoria, mettere sempre quelle cose è molto fastidioso e per di più, inutile.

Approvo.

Certo, poi ci ritroviamo il forum pieno di post che sembravano dei volantini di carnevale. :|
Secondo me è inutile come proposta, è stata tolta apposta per dare un privilegio in più per gli utenti che hanno pagato una sottoscrizione.

E cosa c'è di male?
E poi che privilegio è?!??! Sono d'accordo per la targhetta, il colore nick, le immagini 45x45 e tutto il resto ma credo che almeno salvare lo stile di scrittura ci spetti...fra poco non si potrà neanche avere un avatar

Ultima modifica:

Io approvo hanno ragione, non è che devono pagare per salvare la scrittura è il minimo che possono avere almeno dateglielo

Approvo

E' un privilegio e rimarrà tale.

Proposta bocciata.

P.S.

Se proprio volete avere i post come un volantino di carnevale (cit. Jeckoz) vi salvate il codice su un blocco note e prima di postare lo incollate.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.