Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boy98

Utente Attivo
Autore del topic
11 Aprile 2010
285
46
Miglior risposta
0
Nome Hotel
stiny hotel
Orari hotel
sempre aperto mi sembra
Versione hotel
26/29/47 nn me lo ricordo
Crediti di partenza
3500 ma ogni 5-10 miunuti arrivano 25 crd!!
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
vedeteli dentro
Difetti Hotel
trax se ne incontrate altri nn so
Membri dello staff
stnn dentro
Ulteriori informazioni
hotel inglese contattatemi sono drago93 ho 1 gruppo italiano dv potete fr provini x entrarci!!!!PROVNI A CAVOLATE ci sn tnt raroni draghi ecc... nn segnalate segnalate il topic stiny hotal!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il primo che arriva e si iscrive al mio gruppo riceve 50 crd + diritti stanza x qll del gruppo provini nnt AMACHI NNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: BELLOOOOOOO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alcuni rari costano 50 crd nn alcuni quasi tttttttttttttttt ma fa nnt + tempo passate in hotel + crd avrete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Jammeeeeeee tt dentrooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
IL MIJORE MA INGLESE CHI DI VOI GIOKA A RETRO SERVER HABBOOOOOOOOOOO????????? *alzano tt la mano* io...ioo......ioooooooo proffffffff.............iooooooooooooooooo.............ioooooo chi nn alza la mano è fessooooooooooooo.............alziamo tt la manoooooo *prof* "allora" *alzano tt la mano* "io-io-io-io-io-io-io-!!!!!!!!!!!!!!!!io io solo io che cosa vuoi da me???"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatemi amicizia sn drago93 qnd sn in linea farò provini x il mio gruppo scrivete il vostro nome plz se vi registrateeeeeee daiiii plz sn l'unico ita dobbiamo affollare qst hotel di italiani è mejoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Nome Hotel
stiny hotel
Orari hotel
sempre aperto mi sembra
Versione hotel
26/29/47 nn me lo ricordo
Crediti di partenza
3500 ma ogni 5-10 miunuti arrivano 25 crd!!
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
vedeteli dentro
Difetti Hotel
trax se ne incontrate altri nn so
Membri dello staff
stnn dentro
Ulteriori informazioni
hotel inglese contattatemi sono drago93 ho 1 gruppo italiano dv potete fr provini x entrarci!!!!PROVNI A CAVOLATE ci sn tnt raroni draghi ecc... nn segnalate segnalate il topic stiny hotal!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il primo che arriva e si iscrive al mio gruppo riceve 50 crd + diritti stanza x qll del gruppo provini nnt AMACHI NNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: BELLOOOOOOO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alcuni rari costano 50 crd nn alcuni quasi tttttttttttttttt ma fa nnt + tempo passate in hotel + crd avrete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Jammeeeeeee tt dentrooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
IL MIJORE MA INGLESE CHI DI VOI GIOKA A RETRO SERVER HABBOOOOOOOOOOO????????? *alzano tt la mano* io...ioo......ioooooooo proffffffff.............iooooooooooooooooo.............ioooooo chi nn alza la mano è fessooooooooooooo.............alziamo tt la manoooooo *prof* "allora" *alzano tt la mano* "io-io-io-io-io-io-io-!!!!!!!!!!!!!!!!io io solo io che cosa vuoi da me???"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatemi amicizia sn drago93 qnd sn in linea farò provini x il mio gruppo scrivete il vostro nome plz se vi registrateeeeeee daiiii plz sn l'unico ita dobbiamo affollare qst hotel di italiani è mejoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Segnalo Tanti post scritti uno dopo l'altro, leggi il regolameto così capisce di evitare anche post uno dopo l'altro e post inutili grazie :emoji_smiley: Rispetta il regolameto!
 
senti 1° del regolamento nn me ne frega nt e poi nn lo rispetti nemmeno tu e se lo rsipetti è sl x essere staff ma è tt inutile 2° e ultimo segnala gli altri post-.- mongo.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e 3° qst è il mio 2° hotel postato ! e se trovi stiny hotal o altro levali ma nn qst che è sicuramente il mijor post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq venite hotel magnifico ho raroniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Boy Moderati!! Non Mi Pare Ke Nikilgrande Ti Abbia Detto Parolaccie! -.- E Noi Non Segnaliamo Per Essere Staff Ma Per Aiutare Sciax2 E Se Non Te Ne Frega Nnt Del Regolamento Spiegami Prk Ti Sei Registrato Sei Liberamente Libbero Di Decidere Se Uscire O Rimanere!! ^^
 
Prima di tutto ti invito a leggere il regolamento.
Secondo L'hotel è in v37
Terzo
senti 1° del regolamento nn me ne frega nt e poi nn lo rispetti nemmeno tu e se lo rsipetti è sl x essere staff ma è tt inutile 2° e ultimo segnala gli altri post mongo..... Moderati -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.