Problema risolto Sto cercando 1 debbo funzionante

NicoCullen

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2010
16
0
Miglior risposta
0
Ciao raga sto cercando su google ma niente. .Non funzionano se qualcuno ha 1 link dovre posso prenderlo Melo scriva Grazie. ù.ù

Riferimento: Sto cercando 1 debbo funzionante

ciao ho provato di tutto ma non riesco a trovare un debbo ke mi funzioni datemi qualcosa vi prego non lo trovo

basta aprirlo come amministratore ;) non è che non ti va :P
omaccio1998 basta leggere la discussione!!!!

ciao ho provato di tutto ma non riesco a trovare un debbo ke mi funzioni datemi qualcosa vi prego non lo trovo

Questo thread risale al 1/11/2010, ti invito a leggere il regolamento.

basta aprirlo come amministratore ;) non è che non ti va :P
omaccio1998 basta leggere la discussione!!!!

Il problema è già stato risolto, evita posts inutili.

@LudoExtreme: I thread etichettati come "problemi risolti" non vengono chiusi proprio per questo genere di interventi. Ovvero se un utente ha lo stesso problema, ma non è comunque riuscito a risolverlo leggendo il thread può postare.

Tutto Risolto Grazie. Dovevo Aprirlo Come Amministratore :emoji_alien:

@LudoExtreme: I thread etichettati come "problemi risolti" non vengono chiusi proprio per questo genere di interventi. Ovvero se un utente ha lo stesso problema, ma non è comunque riuscito a risolverlo leggendo il thread può postare.

@DarkVegeta: Il problema è già stato risolto, ma i moderatori di questa sezione si sono disinteressati di cambiare il prefix :emoji_slight_smile:

@LudoExtreme: Per rispondere a interventi di Moderatori bisogna utilizzare gli MP!

Ciao raga io ho letto la conversazione ma non ho risolto nulla, ho come sistema operativo windows 7 e mi dà sempre l'errore anche se lo apro come amministratore mi potete dare un il link della prima versione? grazie in anticipo! ^^

raga anche io ho debbo v3.5 ma nn riesco a risolvere questo problema mi esce run time error cosa devo fare????:|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma su debbo v4 ci vuole assai per caricare?? perke??

Ultima modifica:

nemmeno a me mi funge io lo win raro lo uso e poi si chiude (e normale ) e lo de winrarare
qualcuno sa il xke