Problema risolto Sto creando un cms..

M

Momo

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, sto creando un CMS. Però mi servirebbe il codice da mettere nei bottoni del login nella index.... per favore scrivetemi qui il codice :emoji_slight_smile: grazie mille.

Riferimento: Sto creando un cms..

usa un classico cms basato su holo o qualsiasi altra base e lo modificihi funzionera sicuramente :soso:

usa un classico cms basato su holo o qualsiasi altra base e lo modificihi funzionera sicuramente :soso:
Ho detto, che porca miseria, sto creando un index INNOVATIVA tutto mio niente cms strambi come quelle schifezze solite e mi serve quel codice... gabido? qwe

-.- te lo potresti creare tu il codice se sei esperto in html e php e poi li modifchi nell'index.php

-.- te lo potresti creare tu il codice se sei esperto in html e php e poi li modifchi nell'index.php
stai scherzando? Esiste il codice ma non so dove reperirlo sai quanti anni di php ti serve per creare quel codice? Se non sai le cose, non commentare per farti un +1 per favore!.

Spiegati Meglio ;)
è stato già detto di specificare, attento!

@momo accettalo come consiglio.
Lui ti ha chiesto il codice questa risposta non aiuta l'utente.Attento.

è stato già detto di specificare, attento!

@momo accettalo come consiglio.
Lui ti ha chiesto il codice questa risposta non aiuta l'utente.Attento.
Aqui, ho risolto, il codice l'ho trovato! Puoi chiudere e rinominare! Grazie ;)