TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
A tutti i miei utenti come al solito, crasha l'hotel come è sempre successo nei vekki hotel...cosa ***** devo fare per risolvere??? perkè negli altri hotel non succede?? cosa minkia ho fatto di male io???? -.-

Qualcuno mi può aiutare???? non c'è un Anti-crash o qualcosa per impedire il crash
 
Ultima modifica:
a me nn succede, si ravvia semplicemente il server ogni tanto..un po' a tutti...
 
ma nn lo sò, ogni tanto un po' a tutti cade la connessione..anche se poi rientrano....
 
Hai l'upload della linea adsl basso(come tutti) quando arrivi a un certo numero di utenti viene un lag pazzesco e crashano tutti.
 
Aiuta nel forum invece che su Msn -.-
Che connessione hai?
Che server usi?
Che versione è l'hotel?
 
e come a detto lorigio ai la connessione bassa e a un certo punto di utenti non regge piu e crasha xD
 
-.- , uno la mia connessione è veloce, 2 non crasha quando arriva ad un certo numero di utenti a tutti, ma crasha casualmente a persone diverse in momenti diversi...anche se sono collegati poki...

tral'altro ogni volta dicono che rchiede l'autenticazione? quindi potrebbe esser un problema della durata di sessione? quello ke sò ke queste cose agli utenti accadono in momenti diversi, e indipendentemente da quanti user sono online...
 
Ultima modifica:
Allora se sono le persone a cadere è la loro connessione cmq ogni ogni 30 minuti riavvia il server ;)
 
eh certo, ma su un altro hotel nn cadevano, non c'è un rimedio? -.-
la cosa nn diminuisce ravviando il server -.-, e kmq ke sto tutto il giorno in casa per ravviare il server ogni mezz'ora...-.-

non mi sembra ke tutti abbiamo sto problema..
 
non serve. una minkia lo ho rifatto piu di 4 volte, e nn centra il server xk lo ho cambiato tante volte...mi arrendo.. :emoji_slight_frown:
 
nto il crash avviene agli utenti in tempi di versi e a intervalli non regolari.