Sto forum fa skifo -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea-bann

Utente bannato
Autore del topic
20 Maggio 2007
99
0
Miglior risposta
0
stessa cosaa del titolo !!! -.- si è trp fiscali x qlk parolina si viene subit ammoniti.. non si può dire nnt.. cioè ho già avuto 3 richiami x qst parole : merda , palle e cazzate.. -.- linguaggio volgare? ma io nn so .,.. ma avete 2 anni o dai 13 ai 16? no xkè vioi qst parole nn le dite e siete tutti bravi bambini di chiesa????? bha.. nn so ke dire.. mi ha stupito.. io qnd sn entrato in qst communnity ( e ci sn da molto prima di voi.. ( nn da maggio ma da molto prima cirka dicembra 2006) mi divertivo.. ora fa prp skifo.. ora mi ricordo xkè in passato ero fuggito!!!

sapete ke vi dico?


MA ANDATE A FARE IN CULO!!!!
 
senti noi nn siam bambini della kiesa cmnq queste parolacce nn si dicono
le dici a tua sorella poi nn ti permettere di dirmele a noi ke manco ti conosciamo....
e cmnq se nn vuoi stare in questo forum te ne puoi pure andare nn ci fa ne acqua ne freddo.

e a fare in culo ci vai te
(scusate)
 
io ti ho dtt qlks a te? ti ho insultato? dicendo la parola merda o palle è un insulto? a fare in culo cmq nn sot mandando a te.. ma tuti qll GRANDI qui dle forum.. cioè i moderatori & co. ke si credono kissa kì skl xkè possono ammonire e bannare in una community del cazzo.. qui chiudo nn repliko ammeno ke nn c'0e altre gente tonta cm te ^^ .. anke se mi bsan nn mi fa ne caldo ne freddo neankè a me ^^

ah ho visto ke sei di vignola nn siamo neanke tanto lontani se hai qlks da dire vieni pure.. -.-
e cmq forse a te nn ti conosce nex xkè sei registrato da 3 giorni -.- ma vedi qst..
 
scs x il 2° mex -.- -.- ma ke kazz lo diko a fa.. cmq .. tu a mia sorella & co. nn devi cerkarli.. xkè io nn ho insultato ne te nei tuoi familiari.. xkè se ne vuoi di botte x me nn c sn problemi -.-
 
Uno piu scemo dell'altro!!

Ora kiedo ai mod che veniate bannati per linguaggio e offese!!!

se avete problemi esiste il msn oppure i messaggi privati oppure email!!

sul forum si parla per bene!!!
 
Andrea ciao, se vuoi venire nel mio forum basta che me lo chiedi ti mandero il link via Mail :emoji_slight_smile:
 
scimmiazzuro uno smettila di raccogliere gli avanzi di sciax cercati e 2 sono daccordo con andrea noi diciamo continuamente merda fanculo o altro è un reatro scriverlo?? no lo dicono anche i politici ed è x questo motivo che gli utenti più vecchi se ne sono andati ve ne siete accorti??io sul forum ci venivo x habbo inzialmente ma poi ho conosciuto tantissimi utent e mi divertivo ora dei fare attenzione persino a dire scemo chissa ti ammoniscono ma vi rendete conto??
vabe spero che imparerete in modo da non dover perdere altri utenti
 
ma che vuoi te? io gli offro solo un altro soggiorno un po meno severo
 
finalmente qlkn ke mi capisce.. io nn pretendo di dire parolacce a destra e a manca... ma se nn si può + dire qlks di ,come dite voi, volgare.. insomma che palle!! cioè io le parole merda palle minkia cazzate ecc.. le dicono normalmente nella vita quotidiana anche davanti ai miei genitore e n mi dicono un ca..volo.. certo se gli fado a dire vaffanculo o stronzo e allora cambia.. ma nn mi sembra di aver detto aprole offensive qui sul forum apprte qst disc...
 
Bah...io credo che tu come ti comporti a casa tua ti debba comportare anche altrove!!!
 
anke secondo me sono un po troppo severi io in una conversazione ho detto ma la sulake non vi fa il culo??? e mi hanno ammonito -_- bah nn lo so... per la parola culo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.