Sto impazzendo

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
Sto impazzendo
vi spiego la situazione :
allora c'è una ke kredo di amare ma questa si metterà al 90% kon un altor lunedi.ma il problema è un altor io non sono geloso ma ci sto male
Tendo a preicisare ke kuesto altro ragazzo lo conosco ma non mi è mai stato simpatico(gli ho messo el amni alla gola gia x una ragazza)

Aiuto...mi serve un aiuto morale psicologico e realistico...
Uno strizza cervelli isnomma
sono disponibile su msn per parlarne oppure qua
Decidete voi (nel secondo caso scrivetemi il vostro contatto)

:emoji_alien: la violenza è il guaritore universale, mani alla gola a sto tipo dicendogli di non provarci con lei e poi ci provi te con lei ^_^

e periodo d'estate sai qnt ragazze si trovano
cmq se la ragazza si vuole mette con qst nn dico ke nn ce nnt da fare ma nn puoi minaccia i probabili fidanzati

Ciao Fede, Prima di tutto un consiglio : Mai reagire con la violenza.Più fai il violento,più Le ragazze ti evitano.
Comunque tu chiediglielo,Magari rinuncia a quel tizio per te!
C'è anche la probabilità che questo tizio gli dica di no..A Quel Punto intervieni tu!
Devi Provarci ^^

eccomi per servirti strizzacervelli figlio di sctrizzacervelli psicoanalitici.Non ti sere uno strizzacervelli quindi me ne vado :emoji_relieved: cmq sai ke fai? Se puoi mettigli i bastoni fra le ruote: fottigli il cell,mettigli l'olio nello skate eccetera.Scippa i frnei del motorino altrimenti reaccogli il coraggio vai dalla ragazza e fagli la porposta prima di lui :emoji_relieved: nnt strizzacervelli la psicoanalisi e' inutile qui ;)

Lo so io come devi fare!!!!! Aspetta che si mettono insieme, poi quando si sono messi insieme praticamente fai così: aggiungi il TUO numero nella TUA rubrica del cell. come se aggiungessi il tuo numero nella tua rubrica. Poi rinomina il contatto con il nome del ragazzO in questione. Poi inviati un messaggio da solo con scritto "lo sai che io amo pinco pallino e non più quella sgorbia della mia ragazza?" e fai vedere il mex alla ragazza che ti piace!!!
In pratica il messaggio avrà il nome del ragazzo perchè tu l'hai rinominato con il suo nome, e dirà che la ragazza che ti piace a te e che starà con lui non gli piace e che la odia...poi fallo vedere alla ragazza e lei andrà su tutte le furie si lascieranno e poi avrai fatto anche colpo
!

madò ma sei un genio?
EDIT : mi è venuta un idea anche a me...questo jeri diceva ke era una pko di buono
mo je lo chiedo su sms e poi lo mostro a lei :O
EDIT SU EDIT : mio piano fallito

Ultima modifica:
xD, la vita gira ! Ce ne saranno altre di ragazze ! Ma sappi che non puoi programmare quello che succederà in futuro ! Tu prova a fargli la proposta .. ci devi provare !

Se ti dice di no... beh pazienza, falla rimanere tua amica ! Appena si lasciano (perchè al 100% si lasciano) gli rifai la proposta lol !

Secondo me quel ragazzo lo fa x gelosia cmq te prima di lunedì :emoji_relieved: digli tt qll ke provi x lei e ke nn ce la fai senza di lei e ke nn sopporti vederla kn un altro
se ci tieni davver a lei diglielo! ! :bravo:

madò ma sei un genio?
EDIT : mi è venuta un idea anche a me...questo jeri diceva ke era una pko di buono
mo je lo chiedo su sms e poi lo mostro a lei :O
<u>EDIT SU EDIT : mio piano fallito</u>
Muah,tuo piano essere fallito! E ora noi fare qualcosa? xD Skè
Perchè non fai il giochetto del telefonino? Ormai lo fanno tutti! Aggiungi il tuo numero nella tua rubrica ecc...! Io l'ho provato e ho fatto colpo!!! xD
Vai,prova e dicci com'è andata!

cercatene un'altra stai a sentire a me...comunque se vuoi strangolalo pure,se lo merita :emoji_relieved:

un noto matematico che ha aiutato gli americani durante la guerra fredda ad individuare basi missilistiche urss affermo che: C'ERA UNA VOLTA UNA COMITIVA DI 5 RAGAZZI.ENTRARONO IN UN BAR E VIDERO 5 RAGAZZE.MA TRA QUESTE UNA ERA LA PIÙ BONA.TUTTI E 5 SI ERANO MESSI IN TESTA DI CONQUISTARE LEI MA TRA I 5 RAGAZZI UNO ERA IL PIU' BELLO E QUINDI SI SONO MESSI INSIEME.E GLI ALTRI 4? E LE ALTRE 4? SONO RIMASTI/E A BOCCA ASCIUTTA.A QUESTO PUNTO NON ERA MEGLIO ACCONTENTARSI E SCEGLIERE UNA DELLA 4 E DEI 4?
bhe questa abbastanza striminzita è la piu' importante legge di mercato: se vi sono tanti richiedenti e vi sono piu' offerte ma una e' la migliore accettare bla bla bla lo avrete capito ma non e' qua che paro.TI voglio dire caro fede che nel mondo ci stanno milioni di ragazze bone.Proprio quella devi scegliere?
Bhe forse sto dicendo cazzate x te in fondo anche io ho vissuto un'esperienza simile ma ti posso dire che tutto si risolve.La mia nei migliori dei casi ;) su col morale

NON DEVI GUARDARE PROVACI CON LA RAGAZZA PROVACI E RIPROVACI PRIMA DI LUNEDI DEVE ESSERE TUA,FALLI UN REGALO....NON CE TEMPO...CONVINCILA A METTERSI CON TE......O SE NO AMMAZZA A QUELLO LA ... LO FAI INCIAMPARE E LI FAI ROMPERE IL BRACCIO COSI ALL'OSPEDALE 2 O 3 MESI E LEI SARA TUAAA! *,...,* e lui :bye: hihihi xD

no raga scusate in questo momento il mio morale è a pezzi non mi frega + niente di nessuno magari potessi morire ora chiudete e auguratemi buona morte

Tutto è lecito in guerra e in amore XD , scippagli il telefono a questo qui e manda sms insultanti a sta ragazza. e poi provaci.

Insomma, Guarda Il Lato positivo, l'estate è bella e per qusto puoi incontrare tantissime rgazze, come ho fatto io. Se proprio ci tieni a questa ragazza, parlale e Chiedi Chi Fra VOI 2 L piace di piu. In co di una risposta negativa, nella tua classe, scuola città ci sono moltissime pupe...:bravo::bravo: