Troppe texture, dedicati alle tag.
Tag? Io direi più un recolor con effetti, texture e clipping. :|ma questa è una tag
comunque lupo la tag è accettabile ma ci sono troppi elementi a random, non puoi riempirla con texture e basta, devi darli tono e flow , devi lavorarci bene e saper dove piazzare le cose, ti consiglio prima di fare una tag di andarti a vedere qualche topic sulle migliori tags del web, così ti viene l'ispirazione, non andare mai ad occhio
ma questa è una tag
comunque lupo la tag è accettabile ma ci sono troppi elementi a random, non puoi riempirla con texture e basta, devi darli tono e flow , devi lavorarci bene e saper dove piazzare le cose, ti consiglio prima di fare una tag di andarti a vedere qualche topic sulle migliori tags del web, così ti viene l'ispirazione, non andare mai ad occhio
Guarda io vado in contro corrente.
Mi spiego.
Secondo me questo lavoro è il risultato non troppo riuscito di un'ottima idea. Il flow che hai cercato di dare è buon e c'eri quasi riuscito. Se tu fossi riuscito a piazzare anche bene le textures ne sarebbe uscito un laovoro davvero buono ;)
Non ho idea di cosa stai dicendo.. mi servirebe un dizionario di ste cose tipo: Flow, depth, focal ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo te dov'e che non va e che sembra messo a random?
Troppe texture, dedicati alle tag.