• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Stock#2- Girl

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
wZDeXFQ.png

v2:
WaaUU7P.png

@KEKKOR97 @Pampers @Dani. @Jeckoz @Kelloggs @~DarkSasuke @AAmin @marco-11 e gli altri...

Riferimento: Stock#2- Girl

Troppo confusionale, non lavorare su stock, è troppo presto. Fai tag con render. Posso vedere lo stock originale?

Si eccolo, me ne sono dimenticato:
FlkNp9h.jpg

NB: Ho rimpicciolito lo stock senno veniva troppa LQ ;)
E comunque so che e vietato il RIP, tranzillo c:

Ultima modifica:

Inserisci lo stock originale.
In ogni caso mi sembra troppo confusionale, proprio per le clipping mask, in ogni caso ti consiglio di lavorare su render.

E' difficile lavorare su stock, come detto da altri prima prendi mano con le tag normali e poi passi a cose più elaborate. A mio parere hai aggiunto troppa roba messa a caso...

Proprio ora che sei alle prima armi ti imbatti già negli stock?
No, lascia perdere per ora. Continua ad utilizzare i render e a lavorare con quelli; questa tag è confusa e non ha un senso.

Guarda io vado in contro corrente.
Mi spiego.
Secondo me questo lavoro è il risultato non troppo riuscito di un'ottima idea. Il flow che hai cercato di dare è buon e c'eri quasi riuscito. Se tu fossi riuscito a piazzare anche bene le textures ne sarebbe uscito un laovoro davvero buono ;)

Troppe texture, dedicati alle tag.

ma questa è una tag :emoji_relieved:
comunque lupo la tag è accettabile ma ci sono troppi elementi a random, non puoi riempirla con texture e basta, devi darli tono e flow , devi lavorarci bene e saper dove piazzare le cose, ti consiglio prima di fare una tag di andarti a vedere qualche topic sulle migliori tags del web, così ti viene l'ispirazione, non andare mai ad occhio

comunque lupo la tag è accettabile ma ci sono troppi elementi a random, non puoi riempirla con texture e basta, devi darli tono e flow , devi lavorarci bene e saper dove piazzare le cose, ti consiglio prima di fare una tag di andarti a vedere qualche topic sulle migliori tags del web, così ti viene l'ispirazione, non andare mai ad occhio
Tag? :emoji_relieved: Io direi più un recolor con effetti, texture e clipping. :|

Non ho idea di cosa stai dicendo.. mi servirebe un dizionario di ste cose tipo: Flow, depth, focal ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda io vado in contro corrente.
Mi spiego.
Secondo me questo lavoro è il risultato non troppo riuscito di un'ottima idea. Il flow che hai cercato di dare è buon e c'eri quasi riuscito. Se tu fossi riuscito a piazzare anche bene le textures ne sarebbe uscito un laovoro davvero buono ;)

Secondo te dov'e che non va e che sembra messo a random?

Ultima modifica: