Thread obsoleto STOKER Navigator

Bellafrateee42532

Utente Attivo
Autore del topic
18 Giugno 2012
407
41
Miglior risposta
0
Ho iniziato con questo progetto inizialmente per divertimento per poi abbandonarlo, dopo un po' di tempo ho visto che sempre di più gli utenti postavano WebBrowser inutili, credendo che fossero veri browser, con solo le funzioni basilari (indietro, avanti e ricarica) e quindi ho deciso di continuare con questo progetto affinché le persone capiscano com'è fatto un vero browser, un po' come @System32, solo che questo browser ha molte più funzioni, infatti punta ad essere il migliore del forum, fino a prova contraria.

SCREENSHOT:

30t2ra1.png


2mzjcjk.png


AGGIORNAMENTO:

Ho deciso di postare una versione di prova (ancora non completa) del browser:


SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: STOKER Navigator

Finalmente un browser decente, non appena lo terminerai lo valuterò.
 
Riferimento: STOKER Navigator

Quale motore hai intenzione di usare? Webkit?
 
Riferimento: STOKER Navigator

È un ottimo progetto. Poi la grafica, vedendola dagli screen, è anche uno sguardo in più all'occhio, però sulla grafica devi migliorare (non tantissimo).
Complimenti, @Stoker . ;)
Il primo 'motore di ricerca' (l'ho chiamato così per cambiare il nome "Browser", che dopo un po' diventa ripetitivo (il nome... (con la B grande))) che si potesse chiamare "Browser".
Ti do' buona fortuna. Mi ricordavo quando ti avevo criticato, ma non dovevo, ora ho le prove che sei veramente BRAVO. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: STOKER Navigator

È un ottimo progetto. Poi la grafica, vedendola dagli screen, è anche uno sguardo in più all'occhio, però sulla grafica devi migliorare (non tantissimo).
Complimenti, @Stoker . ;)
Il primo 'motore di ricerca' (l'ho chiamato così per cambiare il nome "Browser", che dopo un po' diventa ripetitivo (il nome... (con la B grande))) che si potesse chiamare "Browser".
Ti do' buona fortuna. Mi ricordavo quando ti avevo criticato, ma non dovevo, ora ho le prove che sei veramente BRAVO. :emoji_slight_smile:

Grazie. Per la grafica è vero è un po' bruttina, sopratutto le schede, avevo intenzione di mettere schede stile Chrome, ma mi sembrava troppo copiato, vedrò cosa fare.
 
Riferimento: STOKER Navigator

Grazie. Per la grafica è vero è un po' bruttina, sopratutto le schede, avevo intenzione di mettere schede stile Chrome, ma mi sembrava troppo copiato, vedrò cosa fare.

Posso suggerirti qualche "trucchetto" per la grafica e posso anche aiutarti a scrivere il programma. Tieni a mente questo : una cosa copiata non è mai apprezzata, almeno non da me.
 
Riferimento: STOKER Navigator

Posso suggerirti qualche "trucchetto" per la grafica e posso anche aiutarti a scrivere il programma. Tieni a mente questo : una cosa copiata non è mai apprezzata, almeno non da me.

Il programma è scritto in Delphi, da quello che ho capito tu programmi in VB.NET e C#, come potresti aiutarmi. Hai ragione, copiare non è molto bello, lo lascerò così, magari cambierò qualche bottone.
 
Riferimento: STOKER Navigator

Il programma è scritto in Delphi, da quello che ho capito tu programmi in VB.NET e C#, come potresti aiutarmi. Hai ragione, copiare non è molto bello, lo lascerò così, magari cambierò qualche bottone.

Questo non vuol dire che a livello logico non possa aiutarti.
 
Riferimento: STOKER Navigator

Davvero un gran bel browser! Metti anche un comando rapido anche per la cronologia e la nuova finestra, sarebbe più comodo ;) . Ancora complimenti!

Ho notato ora che la cronologia non va :soso:
 
Riferimento: STOKER Navigator

Davvero un gran bel browser! Metti anche un comando rapido anche per la cronologia e la nuova finestra, sarebbe più comodo ;) . Ancora complimenti!

Ho notato ora che la cronologia non va :soso:

Grazie, per la cronologia, ancora non è finito, mancano alcuni comandi, tra cui la cronologia.