Stonix Cms Reborn Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.303
172
Miglior risposta
0
Salve, ho deciso ti ritornare nei retro Habbo e vorrei ritornare con un certo stile.. >_>..
In questo periodo ho voglia di fare tanti bei progetti con Bootstrap e ho deciso di creare un cms con lo stile completamente nuovo e davvero super leggero! :emoji_slight_smile:
proverò a tenere lo stile di Habbo ma non vi prometto niente >_> :emoji_smoking:

ScreenShots:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(in base al shortname del database aggiorna il logo)

i INFORMAZIONI !

Il CMS avrà un nuovo stile [Bootstrap] e quindi sarà del 75% più leggero! è un ottima cosa!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2015

Ultima modifica:
Mhh.. Sembra un progetto interessante. Attendo degli aggiornamenti per valutare un po meglio. Ti auguro buona fortuna :bye:

Ottimo, la Index "Stonata" mi piace tanto quanto il Register Stonato.
Tanto so che aggiungerai il Box DJ quello che hai postato l'altro giorno. :emoji_relieved:

Ottimo, la Index "Stonata" mi piace tanto quanto il Register Stonato.
Tanto so che aggiungerai il Box DJ quello che hai postato l'altro giorno. :emoji_relieved:

No quello no >_> :emoji_relieved:
Appena riesco a fare funzionare il register proseguo con le altre pagine.. :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Sto ancora lavorando sulla Home.. consigliatemi qualcosa dai.. :emoji_relieved:

Inventati qualche addons o riprendine qualcuno che si è perso, non fare le solite stupidaggini.
Potrebbe venir fuori un buon progetto, cerca di usare l'immaginazione :emoji_relieved:

Salve, ho deciso ti ritornare nei retro Habbo e vorrei ritornare con un certo stile.. >_>..
In questo periodo ho voglia di fare tanti bei progetti con Bootstrap e ho deciso di creare un cms con lo stile completamente nuovo e davvero super leggero! :emoji_slight_smile:
proverò a tenere lo stile di Habbo ma non vi prometto niente >_> :emoji_smoking:

ScreenShots:

i INFORMAZIONI !

Il CMS avrà un nuovo stile [Bootstrap] e quindi sarà del 75% più leggero! è un ottima cosa!

Molto bello , si vede che ci hai messo del tocco tuo, amo la richezza con la quale hai riempito la index , ma se posso darti un consiglio riempi un po di più la me.php anche se così e molto affascinante , continua cosi. Ah un ultima cosa il cms è in stile BOOTSTRAP , allegeriscilo il più possibile .

Quando sarà terminato rimuoverò circa il 75% delle immagini o stili
Di pomeriggio aggiungerò un bellissimo tocco... >_>
Grazieee patpat

Di niente e se posso dirtelo fai un bel PACK , buon lavoro e buona giornata.

Prima vorrei terminare il cms.. :emoji_relieved:..
Sto creando una cosa che forse nessun cms ha.. :emoji_relieved: trappoco mando un mini video GIF >_>

Dagli screen che hai postato ora non mi sembra un brutto progetto anzi, a dir la verità è abbastanza carino ma secondo me anche abbastanza vuoto. Mi piace lo stile semplice e pulito, con alcuni colori ripetuti e molto reali, tranne per qualche accuratezza grafica.
Ti consiglio di cercare di rendere il CMS un pò più stile Habbo aggiungendo qualche immagine o sfondo riguardanti appunto Habbo.
Per il resto, mi sembra un buon progetto, aspetto il rilascio per vedere cosa avrai modificato o aggiornato e spero i miei consigli ti siano stati d'aiuto ;)

• Like
Reactions: 1 person
ScreenShots aggiornati!
Ringrazio tutti voi per il supporto ^^ Lunedì caricherò altri screen ^^

E Rieccoci qui >_>
Ho ricreato il logout :sisi: e sto già lavorando alle impostazioni profilo ^^
[Screen Logout Aggiunti]

Sembra un bel progetto, ma stai riscrivendo solo lo style fixando qualcosa o anche altro ?
Che base hai usato ? (Se la hai usata) :soso:

Sembra un bel progetto, ma stai riscrivendo solo lo style fixando qualcosa o anche altro ?
Che base hai usato ? (Se la hai usata) :soso:
Sto ricreando lo stile ma sto ricreando anche qualche script da 0 (Impostazioni profilo - Password dimenticata ecc)
ho usato Lobbo (Se sempre il nome è giusto.. :emoji_relieved:)

Semplice. Mi piace.
Per me l'unica pecca è il bottone Help Tool che non sembra un bottone perché è troppo stretto rispetto a tutti gli altri bottoni ed è lunga quanto tutta la tabella delle informazioni, quindi confonde. Potresti spostarlo sotto al bottone Entra su Stonix Hotel lasciando solo la frase colorata di giallo, in corsivo e sottolineata, senza tutta l'incorniciatura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.