Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
---------------------------------------------------------------------
STOP THE WAR
START THE PEACE
Fermiamo il terrorismo!​
---------------------------------------------------------------------​
Il prossimo obiettivo è l'Italia!​
 
FEDE MI HAI COPIATO LO SLOGAN! Terroristi al rogo! :emoji_slight_frown:

STOP THE WAR START THE PEACE
 
la penso come sciax, il prossimo obiettivo e' l'Italia...e' rimasto solo il nostro stato e la Francia, gli altri obiettivi non credo che facciano gola. [8)]
In italia le pagine di cronaca principali sui giornali sono ancora piene di questa notizia scritta a caratteri cubitali?
Per le altre stragi e' stato cosi', tant'e' che mi ha scioccata notando che dopo due giorni su un quotidiano dell'UK c'era solo un trafiletto lungo metà  terza pagina!! oggi era addirittura un terzo della quarta!!

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!
 
Bhò... [:0] un attimo che guardo!
 
SIIIIIIII eh eh :emoji_smiley:
la Repubblica: "Prendiamoli ora o ci colpiranno"
il Sole 22 ore: "Terrorismo, l'orgoglio di Blair: non saremo sconfitti"
Corriere della sera: "Atto barbarico la strage di Londra"

sara che l'UK non se ne può fregà  di meno... xrò nn è giusto! [V]

coniglio.jpg
Nel web c'è tutto per tutti, bisogna solo cercarlo...
 
CHISSà  PERCHè ADESSO DOBBIAMO CORRERE IL RISCHIO DI UN ATTACCO TERRORISTICO X COLPA DI QUELLI KE GOVERNANO IL MONDO...... TANTO LORO SONO AMICI DEI TERRORISTI, LI RIFORNISCONO PERSINO DI ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STOP THE WAR START THE PEACE
 
cerchiamo con piccoli gesti di creare una nostra pace!!!!!!!!!!!!!

STOP THE WAR START THE PEACE
 
SI hai ragione! [8D]
 
ho letto solo oggi questo annuncio e anche io spero che finisca il terrorismo ma nn solo in Italia in tutto il monndo!!!
 
-.- -.- -.- Ci vuole 1 infrazione bella punitiva sono 30000000000000000000000000 topics che riapri!
 
lo so scusa ma questo nn è un topic così nn importante e poi il terrorismo c'è ancora
 
Non è un'infrazione aprire topics vecchi.. a patto che non siano totalmente inutili.. e da una parte, è bello poter partecipare ai topics vecchi :-)
 
Bhe 2005 è un pò eccessivo ma alla fine se si vuole esprimere la sua si può fare ^^
E quoto Francesco !
Non riaprite vecchi topic per riempirli di post inutili !
E comunque va bene anche perchè purtroppo il terrorismo non se nè andato, e purtroppo con questo Topic non possiamo fare nulla per far finire tutto...
 
OMG ma che davvero le infrazioni non ci sono per uno che riapre un topic di 3 anni? :o