Release StopDDoS Now!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: StopDDoS Now!

Il tuo lavoro è molto apprezzato e non è niente male, ma chiedere 10€ per un anti ddos che reindirizza le connessioni ad un altro sito è veramente una truffa.
Ci sono anti ddos di gran lunga migliori e gratuiti, che sicuramente possono proteggere un retro/sito internet al 100%.
L'iniziativa del rimborso in caso non funzionasse è l'unica cosa buona di questo "script"...
Se il prezzo era più basso (attorno ai 5/6€) sarebbe stato meglio.
Buona fortuna se deciderai di fare altre versioni in futuro.
 
Riferimento: StopDDoS Now!

@momo dipende di che anti DDoS parli! Se parli di programmi come Kiwiguard o cose simili ti assicuro che proteggono solo il 50%...Io di anti DDoS cosi efficaci gratis non ne ho mai trovati comunque abbasso il prezzo a 5 euro (ci stavo già pensando prima)
 
Riferimento: StopDDoS Now!

L'ho appena comprato ed istallato sul mio retro in costruzione...che dire...ho detto agli altri founder di dossarmi il retro (loro usano ddos privati) e dopo 10 minuti di ddos continuo il retro non laggava nemmeno,sono contento di averlo acquistato:emoji_slight_smile: grazie essenza
 
Riferimento: StopDDoS Now!

@Lorix 99 innanzitutto ti ringrazio per aver scaricato il mio anti DDoS,il tuo retro quando aprirà non avrà sicuramente problemi di DDoS. 4 DDoS privati sono un pò scarsi per "testare" il mio script però sono sicuro che Kiwiguard non riuscirebbe a reggere l'attacco. In caso di qualsiasi problema puoi contattarmi alla stessa mail che hai usato per comprare l'anti DDoS...Buona giornata Lorix :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: StopDDoS Now!

salve, ho comprato anche io questo antiddos e devo dire che è magnifico .. Ho fatto dossare il mio retro da dei miei amici e ho notato che dopo vari doss il retro era ancora on .. Magnifico lo consiglio in parte :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: StopDDoS Now!

@R3B4RT ti ringrazio per l'acquisto! Non so chi sei dei due che hanno pagato pochi minuti fa ma spero che anche l'altro cliente posti la sua recensione :emoji_smiley:
 
Riferimento: StopDDoS Now!

era meglio se lo rilasciavi gratis... non comprano tutti la maggior parte non ha paypal
comunque sia la botnet ti ricordo non è un dos ma sono degli attacchi da più pc o vps qui l'attacco e formatto da gbps :emoji_relieved:
 
Riferimento: StopDDoS Now!

Se fosse una cosa che ho creato in qualche ora darei il download gratis ma visto che mi sono impegnato e ho fatto qualcosa di nuovo credo che 5 euro non siano niente,se non si ha un account PayPal lo si può fare collegando la propria PostePay ecc...E poi quelli che comprano il vps,il dominio e quelle cose li hanno tutti un account PayPal quindi... comunque grazie per il commento :emoji_smiley:
 
Riferimento: StopDDoS Now!

Se fosse una cosa che ho creato in qualche ora darei il download gratis ma visto che mi sono impegnato e ho fatto qualcosa di nuovo credo che 5 euro non siano niente,se non si ha un account PayPal lo si può fare collegando la propria PostePay ecc...E poi quelli che comprano il vps,il dominio e quelle cose li hanno tutti un account PayPal quindi... comunque grazie per il commento :emoji_smiley:

si ma non vabene una piccola cosa che reindirizza solo le connessioni a un sito era meglio lasciarlo gratis poi fai come vuoi te aiuteresti molta gente.
 
Riferimento: StopDDoS Now!

Beh, sembra affidabile in base ai commenti.
In che linguaggio e` fatto, se non e` un segreto? ^^
 
Riferimento: StopDDoS Now!

Lo script principale è in PHP,poi ci sono altri linguaggi :emoji_slight_smile: @billi lo so cos'è una Botnet,lo so che non è un DDoS normale ma un insieme di pc che dossano insieme,ho detto che abbiamo testato e con una Botnet l'hotel non è crashato. Poi se tu definisci questo Anti DDoS una piccola cosa che reindirizza ad un altro sito ti sbagli,perchè se no avrei postato gratuitamente il codice per il redirect...P.s: prima di definirlo come una piccola cosa dovresti più che altro provarlo...
 
Riferimento: StopDDoS Now!

Lo script principale è in PHP,poi ci sono altri linguaggi :emoji_slight_smile: @billi lo so cos'è una Botnet,lo so che non è un DDoS normale ma un insieme di pc che dossano insieme,ho detto che abbiamo testato e con una Botnet l'hotel non è crashato. Poi se tu definisci questo Anti DDoS una piccola cosa che reindirizza ad un altro sito ti sbagli,perchè se no avrei postato gratuitamente il codice per il redirect...P.s: prima di definirlo come una piccola cosa dovresti più che altro provarlo...

io non compro nulla.
 
Riferimento: StopDDoS Now!

Topic inutile, chiudo e avverto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.