Release Storia alquanto strana =D

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Alloooora...prima cosa per chi non conosce la storia tra Squall e Rinoa di FFVIII si guardi un riassunto qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora...io ho conosciuto sta ragazza...però purtroppo lei ha un difetto dalla nascita... cioè è muta dalla nascita (malati di figa perfetta in azione ._.)
però a me piace nonstante questo... io sn di lodi lei melegnano (vicino lodi) e però la cosa strana non è questa... io nn ho gicoato a FFVIII e io ho sempre parua che una ragazza mia lasci...
Volevo farvi notare una cosa:
Rinoa di FFVIII è una "strega" cioè la gente la isola--->questa ragazza è muta cioè la gente (alcuni ma la maggiorn parte) la isola...
Sqall ha paura di perdere le cose piu belle della vita--->Io ho paura di perdere una ragazza che per me è la cosa piu bella della vita

Ora il destino mi ha fatto voler credere che tutto è possibile o è solo una coincidenza? e questa storia secondo voi continuerà o no? Commentate perfavore xke questa ragazza non l'ho ancora baciata....
(a dire il vero non ho mai baciato ma lasciamo perdere....)
:ciao:

Non credere mai alla fine dell'amore ... anke se tu la lascia o viceversa dentro il tuo e il suo cuore ci saranno sempre dei ricordi ... cmnq per me nn finirà ...

Se la pensi così si vede che sei un ragazzo per bene ;):
Cioè la cosa del FVII non lho capita ma tu ami questa ragazza che è muta giusto?
Bhè questa ragazza deve sentirsi davvero molto fortunata non tutti farebbero come fai tu

è solo una cxoincidenza... cmq quali problemi ti fai? se hai paura di perdere una persona allora nn starai mai cn nessuono....conseguenza=nn ti sposerai...conseguenza=nn avrai mai una famiglia ...conseguenza=non avrai mai la felicità di essere nonno...e molte altre sono le conseguenze....la vità va vissuta.....

appunto questo è quello che ha anche paura squall di FFVIII >.<
e cmq grazie per i suggerimenti :emoji_slight_smile: dite che la square enix mi pagherà per questa storia? :emoji_relieved: xke è identica a qll di FFVIII O.O vabbè l'importante è che settimana prossima dormo da lei yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah

Ma non è che ti sei un pò azzeccato con questo film?

Lascia stare il film e fa quello che ti dice il tuo cuore..

guarda che non è un film xD volevo solo farvi notare sta cosa... a me sembra troppo perfetta questa storia... deo dire però che questa ragazza è stupenda lo stesso!
ah io ho 15 anni sn del 94 lei è del 93...
ieri mi ha detto che voleva fare sesso con me!
siamo vergini tutti e due... ma io non mi sento ancora pronto.. cosa le dico?

Glielo avrà scritto xD

Comunque è l'unico argomento che non puoi dire di no alla ragazza ::emoji_relieved:

Fallo, senza pensarci troppo!

:°°: fratello che ragazza che ti sei trovato,una che vuole fare sesso con te :emoji_relieved: e tu da bravo ragazzo aspetti un poco,perchè sennò ti prende per zoticone o per approfittatore.Le dici il giorno x all'ora y nel luogo j.Buona fortuna e che vi possiate amare per sempre.E non fare caz... xD

gliel'ho detto su msn :punizione:
bè.. considerando che non l'ho ancora toccata e gia vuole fare sesso significa che mi ama davvero? :°°:

gliel'ho detto su msn :punizione:
bè.. considerando che non l'ho ancora toccata e gia vuole fare sesso significa che mi ama davvero? :°°:

o che vuole solo schiacciare xD cmq nn farti problemi a "schiacciare xD" con lei.... prima o poi lo devi fare no? se no si ritorna al discorso di prima delle conseguenze xD magari se vuoi prendere un po di tempo gli dici ma nn credi sia un po troppo presto? xò nn intendere che nn lo voglio fare... prima stiamo un po assieme...

Non riesco a capire il problema.... Il nesso della tua vita con il gioco °-°
Comunque non si sa ancora se potrete amarvi per sempre... Non credo nell'amore eterno :S Comunque è molto fortunata ad avere un ragazzo come te che non si preoccupa che è muta... (per sdrammatizzare XD al meno non ti farà mai domande stupide del tipo: sembro grassa?).
Posso dire solo questo: Chi vivrà vedrà!

Non riesco a capire il problema.... Il nesso della tua vita con il gioco °-°
Comunque non si sa ancora se potrete amarvi per sempre... Non credo nell'amore eterno :S Comunque è molto fortunata ad avere un ragazzo come te che non si preoccupa che è muta... (per sdrammatizzare XD al meno non ti farà mai domande stupide del tipo: sembro grassa?).
Posso dire solo questo: Chi vivrà vedrà!
questa battuta non mi era piaciuta anzi...
il problema è io non mi sento pronto per fare sesso ma se glielo dico non è che ci pianto una figura mer*a atroce? :pianto:

Io so che la prima volta(sapete a cosa mi riferisco) determina come si ci comporta nelle prossime volte.
Comunque prima pensaci seriamente e determina se la ami molto o no.

io per lei provo qualcosa di piu dell'amore non so come descriverlo... ho sempre l'ansia dentro di me come se fosse sempre vicino seduta alla mia destra al posto di mio fratello...col cuore che sembra essere raddoppiato dopo averla conosciuta