Domanda Storia Complicata

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
930
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi di sciax forum, oggi vi scrivo questo post per chiedervi una cosa molto semplice, come faccio a conquistare una ragazza, vi racconto un pò come è fatta questa ragazza e la nostra amicizia.
Allora io questa ragazza la conosco da 2 anni si chiama Cristina ha 15 anni ed è molto aperta, ieri si è appena lasciata con il suo ragazzo ma vuole un'altro. Io non saprei neanche come chiederlo, una cosa molto strana da me visto che ho avuto molte ragazze (non per vantarmi ma è la verità). La cosa che mi fà paura è che se si fidanza con me solo per far ingelosire il ragazzo che vuole! Le mie amiche dicono che ho una percentuale abbastanza alta che mi dica sì il 70% e il 30% che mi dice no!
Aiutatemi un pò voi; ditemi come devo farmi avvicinare a lei e poi come dirgli quella cosa così importante
Grazie in anticipo!

Riferimento: Storia Complicata

Sono cose che non si insegnano, o le hai o non le hai, l'importante è essere sicuri di se stessi...
Le cose fondamentali per farti piacere da una ragazza sono il fatto di farle ridere quanto basta, fare i "preziosi", non essere sempre "disponibili" e soprattutto non apparire troppo da amici.

sPro ma ho paura che non mi ami, ma che si fidanzi solo per fare ingelosire il ragazzo che ama!​

Si te stesso e avrai una chance in più :soso:

Se hai davvero il dubbio che lei voglia mettersi con te solo per far ingelosire l'altro, solo se a causa di qualche suo INEQUIVOCABILE atteggiamento e non così, su due piedi, perchè ti piace giocare al piccolo detective, lasciala direttamente perdere.

Oppure, in alternativa, provaci, ma se dovesse veramente essere come ti ho già detto finirà male a prescindere.

Veg grazie mille :emoji_slight_smile: Sei un'ottimo consigliere :emoji_relieved: :P Comunque ora segnalo per chiudere post!​

A mio parere dovresti capire subito se per te prova dei sentimenti o ti usa come ruota di scorta.
Provaci e trascorrete tanto tempo insieme, se ha dubbi devi fare qualcosa che possa stupirla, farla innamorare di te. Ovviamente in questa situazione non affezionarti troppo a Lei.​

Veg grazie mille :emoji_slight_smile: Sei un'ottimo consigliere :emoji_relieved: :P Comunque ora segnalo per chiudere post!​

Fauna tranquillo, il post può rimanere aperto di modo che tu possa sentire tutte le opinioni a riguardo :emoji_slight_smile:

Bhè, se tu davvero pensi che la ragazza che ti piace si mette con te solo per far ingelosire il ragazzo che VERAMENTE vuole, allora lascia perdere. Ha 15 anni, quindi a quell'età un giorno è fidanzato con tizio, l'altro giorno è fidanzato con Caio. Non è matura e sai, non si gioca con i sentimenti delle persone.

Hola Fauna :bye:
Ma tu come lo sai che vuole un altro?
Se vuole un altro ragazzo lascia perdere, non le piaci sicuramente e ti porterebbe solo sofferenza.
Se invece non sai chi sia il misterioso ragazzo provaci.