- 12 Agosto 2011
- 9
- 0
- Miglior risposta
- 0
"Tu e Justin siete fidanzati da quasi un anno.
Tu ultimamente messaggi sempre con il tuo migliore amico, che a volte ti chiama 'Cucciola' , 'Piccola' , 'Amore' , ecc...
Una sera mentre tu sei in bagno Justin prende il tuo cellulare e legge le vostre conversazioni...
Vede che voi vi chiamate così e che ti aveva mandato 'Buona Notte Cucciola mia, Ti Amoooo ♥'
Alllora quando esci dal bagno vedi Juss incazzatissimo con il tuo cellulare in mano.
T: Non mi dire che hai letto i messaggi tra me e Davide!
J: Si, proprio così. Cucciola , Amore , Piccola .. ! E tu non gli dici niente! Tu sei la mia ragazza non puoi andare a dire ad altri ragazzi Amore o Ti Amo !
T: Ma daiii è il mio migliore amico -.-
J: E come ti sentiresti se io chiamassi cucciola Selena ?
Urlava.
Non lo avevi mai visto così.
T: Calmati Justin! E' solo il mio migliore amico! Lo conosco da una vita, non puoi chiedermi di rinunciare a lui.
J: Quindi preferisci rinunciare a me! Sei una ***** come tutte le altre! Ti Odio!
Scaraventa il tuo cellulare per terra e se ne va sbattendo la porta.
Tu scoppi in lacrime.
Fai le valigie e compri su internet un biglietto per l'Italia.
Il volo era tra mezz'ora.
Chiami Caitlin, Christian, Ryan, Chaz, e tutti i tuoi amici di la' e gli dici che partivi perche ti eri lasciata con Juss.
Allora Chriss chiama Justin e gli dice che tu stavi tornando in Italia.
Lui si precipita a casa e vede che la tua roba è sparita e che hai lasciato un bigliettino :
"Forse hai ragione, evidentemente non distinguo l'amore dall'amicizia, ma tengo a tutti e due. Non volevo perderti.
Sono scoppiata a piangere e tu non hai detto niente. Te ne sei andato e hai sbattuto la porta. Dov'è il ragazzino dolce che conoscevo?
Io ti amo ma dopo quello che è successo non me la sento di rimanere. Tra mezz'ora parte il mio volo.
Addio."
Justin scoppia in lacrime
J: Che cosa ho fatto?!!
E corre subito in aereoporto.
Fortunatamente il tuo volo ritarda, quindi Justin riesce a trovarti.
J: [Tuo Nome]!!
E ti corre incontro, ma tu cerchi di evitarlo.
T: Basta, dopo quello che è successo forse è meglio prendere una pausa..
J: Ma.. io ti amo..
T: ...
J: Ti prego amore andiamo a casa
T: No, ho deciso. Vado via.
J: Tu non vai da nessuna parte!
Ti prende di peso sulle spalle e ti carica in macchina
Tu non parli per tutto il tragitto..
Arrivati a casa ..
J: Amore discutiamone!
T: Non c'è niente da discutere. Io domani parto con il primo volo!
J: Allora non mi ami... (e inizia a piangere)
T: Certo che ti amo. Ti amo più di qualsiasi cosa. Ma quella discussione... Non ti avevo mai visto così
J: Amore ti prego scusami :'( Ero fuori di me
Io ci tengo a te e quando ho visto che quel tuo amico ti chiamava Cucciola come me non ci ho visto più ;(
T: Amore calmati, ti prego.
J: Volevo dirti che io ti amerò per sempre. Qualunque cosa tu decida di fare.. Ma non mi perdonerò mai di averti persa!
T: Tu non mi perderai mai amore mio :'(
Vi guardate negli occhi e vi baciate ♥
J: Sei solo MIA ♥
T: TUA ♥"
Mi si è bloccata la crescita. :|
Tu ultimamente messaggi sempre con il tuo migliore amico, che a volte ti chiama 'Cucciola' , 'Piccola' , 'Amore' , ecc...
Una sera mentre tu sei in bagno Justin prende il tuo cellulare e legge le vostre conversazioni...
Vede che voi vi chiamate così e che ti aveva mandato 'Buona Notte Cucciola mia, Ti Amoooo ♥'
Alllora quando esci dal bagno vedi Juss incazzatissimo con il tuo cellulare in mano.
T: Non mi dire che hai letto i messaggi tra me e Davide!
J: Si, proprio così. Cucciola , Amore , Piccola .. ! E tu non gli dici niente! Tu sei la mia ragazza non puoi andare a dire ad altri ragazzi Amore o Ti Amo !
T: Ma daiii è il mio migliore amico -.-
J: E come ti sentiresti se io chiamassi cucciola Selena ?
Urlava.
Non lo avevi mai visto così.
T: Calmati Justin! E' solo il mio migliore amico! Lo conosco da una vita, non puoi chiedermi di rinunciare a lui.
J: Quindi preferisci rinunciare a me! Sei una ***** come tutte le altre! Ti Odio!
Scaraventa il tuo cellulare per terra e se ne va sbattendo la porta.
Tu scoppi in lacrime.
Fai le valigie e compri su internet un biglietto per l'Italia.
Il volo era tra mezz'ora.
Chiami Caitlin, Christian, Ryan, Chaz, e tutti i tuoi amici di la' e gli dici che partivi perche ti eri lasciata con Juss.
Allora Chriss chiama Justin e gli dice che tu stavi tornando in Italia.
Lui si precipita a casa e vede che la tua roba è sparita e che hai lasciato un bigliettino :
"Forse hai ragione, evidentemente non distinguo l'amore dall'amicizia, ma tengo a tutti e due. Non volevo perderti.
Sono scoppiata a piangere e tu non hai detto niente. Te ne sei andato e hai sbattuto la porta. Dov'è il ragazzino dolce che conoscevo?
Io ti amo ma dopo quello che è successo non me la sento di rimanere. Tra mezz'ora parte il mio volo.
Addio."
Justin scoppia in lacrime
J: Che cosa ho fatto?!!
E corre subito in aereoporto.
Fortunatamente il tuo volo ritarda, quindi Justin riesce a trovarti.
J: [Tuo Nome]!!
E ti corre incontro, ma tu cerchi di evitarlo.
T: Basta, dopo quello che è successo forse è meglio prendere una pausa..
J: Ma.. io ti amo..
T: ...
J: Ti prego amore andiamo a casa
T: No, ho deciso. Vado via.
J: Tu non vai da nessuna parte!
Ti prende di peso sulle spalle e ti carica in macchina
Tu non parli per tutto il tragitto..
Arrivati a casa ..
J: Amore discutiamone!
T: Non c'è niente da discutere. Io domani parto con il primo volo!
J: Allora non mi ami... (e inizia a piangere)
T: Certo che ti amo. Ti amo più di qualsiasi cosa. Ma quella discussione... Non ti avevo mai visto così
J: Amore ti prego scusami :'( Ero fuori di me
T: Amore calmati, ti prego.
J: Volevo dirti che io ti amerò per sempre. Qualunque cosa tu decida di fare.. Ma non mi perdonerò mai di averti persa!
T: Tu non mi perderai mai amore mio :'(
Vi guardate negli occhi e vi baciate ♥
J: Sei solo MIA ♥
T: TUA ♥"
Mi si è bloccata la crescita. :|