Release Storia di Dark.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Salve gentaglia :emoji_alien: Voglio postarvi la mia storia sul forum.

Iniziamo:

La storia inizia tantissimo tempo fà (2oo8 :emoji_alien:) quando un ragazzo di nome Marco (:rox:emoji_slight_smile: era in cerca di uno Script per Habbo.Così cercando con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
gli apparì questo sito Sciax2.Così si registrò e subito si fece bannare per Flame in Chat (Scusa Eddy94 xD).Dopo di questo evento mise la testa a posto e frequentò in modo assiduo il forum.Conobbe tanta gente nuova tra cui Kepl (patpat) Dvdxseo (:repuni:emoji_slight_smile:Loddo (:puzzi:emoji_slight_smile:Exterminetor(quando non insultava di continuo) e altri.I mesi passarono e il mitico Dark decise di allontanarsi un pò da sciax per dedicarsi ad Habbo ( ero niubbo che ci doveo far *-*), quando poi si accorse che Habbo era una truffa/fregatura/postoperniubbi/droga decise di abbandonarlo e tornare sul fourm dove trovò nuovi mod e novità.E così il tempo passava e Marco (:gurupazz:emoji_slight_smile: conobbe altre puzzole quali: Grande-Peppia , Nabbix , paccia95, jigpuzz , samuelabellilla qwe, devil_retro e allo stesso tempo si fece dei nemici Torcheccha :repuni: che ora è bannata e lui ci esulta xD Comunque partecipò a molti Graphic Contest e ne vinse uno e divenne VIP e qualche giorno dopo dalle ore 21:00 alle 21:30 divenne Journalist e Giurato.Poi divenne anche Recensionist ma si dimise perchè non riusciva a conciliare tutti i compiti,si ricoverò , fece causa all'ospedale e siamo ai giorni nostri :emoji_alien:

Piaciuta?La posso pubblicare come una Favola?:gururun: :gururun: :gururun: :gururun:

bella storia, è simile a quella di cappuccetto rosso qwe

Storia simile a quella di molti altri utenti giunti fin qui per mezzo di Habbo :emoji_relieved:

Siamo omonimi xD

Grazie ah mi sono scordato che sono diventato re del mondo , fa niente lo aggiungo dopo :soso: