Storia di DarkGaara

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
La mia avventura nel forum viene segnata da questo giorno:
23-01-08
Questo giorno ha dato il via ad un percorso, un percorso con un'unica via.. fortunatamente una via buona.
Sciax2 Forum fu inizialmente un posto dove ricercare un retroserver.. ebbene si, scoprii il forum a causa dei retroserver di Habbo. Manmano frequentavo sempre più retro.. e manmano imparavo nuove cose. Ho sempre frequentato, come mondo virtuale, Habbo e quindi oltre ai retroserver mi sono dedicato anche alla sezione Habbo Hotel.
Il tempo passava.. a giugno 2008 inviai il curriculum per recensionist e lo stesso giorno venni preso come recensionist per la mia prima volta! era la mia prima carica, ero contentissimo e mi misi subito al lavoro.
In quel tempo sapevo soltanto creare dei retroserver in v18.. e così decisi di voler imparare nuove cose, nuove tecniche di creazione dei retroserver.
Creai il mio primo retroserver in v26 che però non pubblicai sul forum perchè lo creai soltanto a scopo di imparare tutti i lati di un retroserver.
Da quel momento la sezione Assistenza tecnica si riempiva di risposte di topic d'assistenza da parte mia.
Aiutavo chiunque, molte persone mi contattavano in PM per fornir loro aiuto e un giorno, poi iniziai ad appassionarmi alla grafica.. questo ve lo devo raccontare assolutamente: aprii un centro di avatar, ero ancora del tutto newbie nel campo della grafica e creavo solamente degli avatar con dei pennelli splatter.. e proprio quando postai un avatar che mi richiese un utente mi ritrovai color indaco.
In quel momento ero stordito, non me lo sarei mai aspettato.. già 7 notifiche e in chatbox tutti mi facevano i complimenti. Dopo 1 ora focalizzai tutto
Il 21-11-2008 segna quindi un cambiamento di percorso.
Tutto va alla grande.. aiutavo sempre tutti, la gente mi reputava un ottimo moderatore e non avevo nessun problema con gli utenti però.. un giorno dovetti abbandonare per 4 mesi il forum per un susseguirsi di problemi tra cui il trasferimento da Modena a Napoli. Quando tornai molti si chiedevano dove fossi andato e ho spiegato loro le cause che non mi hanno permesso di entrare nel forum.
Riiniziai a lavorare ma intanto si creavano dei problemi in più..
Iniziò una piccola rissa tra alcuni MOD nei confronti dell'amministratore Valerio e in quel momento di crisi decisi di dimettermi. Ora mi ritrovo utente VIP a vita, sono recensionist Onorario dopo aver coordinato il gruppo dei recensionist appunto.
L'esperienza più bella è stata proprio quella di quando sono diventato MOD.. e spero che un giorno ricapiti di nuovo questa esperienza ma nel frattempo mi occupo, oltre ai retro, di un'altra cosa: la grafica .

Saluti, DarkGaara.

Che bella storia :P
Continua così Sasà.. :emoji_slight_smile:;
PS : Prima che ha scritto nel topic :emoji_alien:

bella storia, complimenti per quello che hai fatto e che farai nel forum ^^

Bella storielal, mi ricordo di molte cose :P
Siamo stati io, tu e gig i primi recensionist del forum

Ultima modifica: