• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
Storia
La passione per i disegni a mano mi nasce alle elementari quando disegnavo tutte le copertine dei miei quaderni, che rappresentavano un personaggio di un cartone.
Poi i miei disegni si fecero più "complessi" disegnando piccoli villaggi romani, gallici, ecc..
Tempo dopo, alle medie, i miei disegni diventarono architettonici... infatti prima creavo una casa, palazzo, costruzione con i lego (ne ho a miriade) e poi li ricopiavo da tutte e 6 le prospettive (frontale, laterale destro, retro, laterare sinistro, dall alto e pianta/piante del/dei piano/piani)
Tutti i miei disegni sono raccolti in un raccoglitore che non trovo più, se lo troverò posterò un paio di foto...
Ora i miei disegni sono per lo più sul genere faccine, caricature o su quello che la prof. sta spiegando mentre faccio lezione ::emoji_relieved:si:
Riprenderò la passione... ::emoji_relieved:si:

Scusa,a me che me ne frega della tua storia??? scherzo ::emoji_relieved: Bella storia :emoji_slight_smile:

Può sembrare come un "+1" ma non sapevo dove scriverlo, è tipo una presentazione ::emoji_relieved:

Storia
La passione per i disegni a mano mi nasce alle elementari quando disegnavo tutte le copertine dei miei quaderni, che rappresentavano un personaggio di un cartone.
Poi i miei disegni si fecero più "complessi" disegnando piccoli villaggi romani, gallici, ecc..
Tempo dopo, alle medie, i miei disegni diventarono architettonici... infatti prima creavo una casa, palazzo, costruzione con i lego (ne ho a miriade) e poi li ricopiavo da tutte e 6 le prospettive (frontale, laterale destro, retro, laterare sinistro, dall alto e pianta/piante del/dei piano/piani)
Tutti i miei disegni sono raccolti in un raccoglitore che non trovo più, se lo troverò posterò un paio di foto...
Ora i miei disegni sono per lo più sul genere faccine, caricature o su quello che la prof. sta spiegando mentre faccio lezione ::emoji_relieved:si:
Riprenderò la passione... ::emoji_relieved:si:

senti 2 delle prospettive che hai detto di aver fatto sono inesistenti xD quella non si chiama della "pianta", si chiama fondale/scenica xD comunque non vedo cosa ce di speciale nella storia narri di te come un pittore famoso xD PS fai i disegni mentre la prof spiega xD pps anchio lo faccio :emoji_alien:

Si appunto.
è un topic inutile.
La storia la devi allegare ai tuoi disegni.

Bha...li trovi e li posti con la storia...

Si avete ragione MATTO e gabry93, ma ora non lo incominciamo ad aggredire calma qwe tutti i post ma dico tutti finiscono con l' aggredire la persona cui lo posta e di passare dalle critiche costruttive alle offese -.-.Come scritto nel titolo del post "informazione".

Hai ragione..Ma io non ho aggredito proprio nessuno 0.0
Ho semplicemente fatto notare cio che non andava.