Info Storia Torch qwe

Torch

Utente bannato
Autore del topic
25 Settembre 2008
972
0
Miglior risposta
0
qweqweqweqwe qweqweqwe qweqweqwe qweqweqwe qweqweqwe
comincio tutto il 25 agosto 2008 qwe
lì mi registro ( °A° ), stavo sempre in giro a fare "pippe" cioè niente :emoji_relieved:
stavo sempre nelle sezioni inutili (habbo),
e da lìsono andato sui CMS ( come masticare sicuri )
quindi sono andato in un topic .... e ho visto un CMS figo (non ricordo di chi era :emoji_confused:) :emoji_relieved:, e io ne volevo uno bello per me,
quindi cominciai ad andare nella sezione grafica per imparare delle "cosette xD"
e lì vedo le sign :°°:, mi chiedevo... "come cacchio fanno lòl"
poi guardando vari tutorial ho capito come fare(da schifo ovviamente xD)
e quindi decisi di dedicarmi un po sulla graficae lasciando abbo a infiammarsi (flame :°°:emoji_slight_smile:
dopo un pòlasciai anche la grafica, per dedicarmi al mio VBulletin (ovviamento entravo poche volte su sciax per vedere la sezione VB ecc.. :emoji_relieved:)
e li ci stai per 2-3 mesi su quel maledetto VB che ha fallito (motivi personali),
e li incontrai un mio amico di nome ivan,
lui mi ha fatto conoscere un nuovo mondo oltre a photoshop qwe
era il mondo di after effects, in quel programma inizialmente misterioso
mi ci dedicai per circa 1 settimana, da lì lo sapevo usare benissimo,
quindi ritornai in sciax con questa cosa, e ho visto anche la sezione videografica (che coincidenza lòl)
quindi postai il mio primo video (sharingan, il primo sharingan xD)
e venni accolto da tommytommytommy dicendo : "lasciando stare che non sono tuoi,
bentornato :|"
poi io feci un effetto della torcia umana (o human torch), da qui ho chieso a vitty di cambiarmi nome appunto per quest'effetto che sto sviluppando sempre finsche non semra reale :°°:
altro da dire???
ahhhh siii
un grazie a tutti gli amici che ho ^_^
 
Io ti conosco da un bel pò ti ho conosciuto nel the legend credo che poi te mi avevi fatto mod nel tuo forum xD ma Mi mancava il legend e non avevo voglia di essere mod anche nel tuo poi quella credo sia meta della tua storia io conosco l'inizio :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: eggia
ma alla fine ho avuto circa sui 20 utenti al gg ma ho chiuso per cause mie :|
 
bella storia, ma con errori ortografici, x caso hai problemi con la tastiera come me?? xD
 
odio scrivere cose lunghe, poi sto con il portatile e i tasti sono piccoli >_<(nel senso dell'altezza)
 
[ot]io mi sono abituato con questi tasti del portatile xD[/ot]

comunque.. si capisce nessuno è perfetto
 
Beh, non ti sei sprecato molto a scrivere questa storia... comunque è bellina, dai ;).