Storiella un po schifosa

Kekko114

Utente Attivo
Autore del topic
15 Giugno 2009
379
0
Miglior risposta
0
Nella mia classe viene un tipo un po strano!Di cognome fa Lopriore ma io lo chiamo Lopri!Puzza tantissimo infatti tutti in classe dicono: !Lopri Puzza!!!!Lo chiamiamo così perchè scorreggia a nn finire e una volta una caccola gli cadde nel panino e se la mangiò!Io gli chiesi perchè l'ha mangiata e lui mi ha risposto che era sua ed era buona immaginate che emerita schifezza!!Lo uccidiamo di mazzate lo chiamiamo anche !Lopri Gay! be il significato di questo credo che si capisce o no?|?:Muhaha:

Commentate!:-)

Il fatto è che lo ho davanti e puzza!!!!!!!!!!

ma quanti anni hai? azz infantile a palla?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque quello che fa le puzzette a tempo di rock è un mito

Ultima modifica:
Questo l'avevo alle elementari e li li puzzava l'alito di finocchio!

se proprio ti dà un gran fastidio per la puzza o ci metti il deodorante alle sue spalle o cerchi di spostarti con il banco da qualche parte ::emoji_relieved:

Io l'anno scorso (adesso ho cambiato scuola) avevo una compagna che si metteva le mani nel naso e si metteva le caccole nei capelli, avvolte se le mangiava anche xD

E NON VI DICO CACCHIATE xD

dove stai con il banco ?
se stai dietro dici che non ci vedi bene e di spostarti avanti...
se stai avanti mettiti d'accordo con quello di dietro che dici che non ci vede e ti fai spostare in dietro..

è successo anche ad un mio amico, a un certo punto ci siamo stancati e abbiamo preso la ragazza più bella della classe, gli abbiamo detto di portarlo in bagno e fargli chiudere gli occhi, quando è entrato c'era quasi tutta la classe con deodoranti e bottiglie d'acqua, lo abbiamo lavato, parola che non conosceva :°°:

Io l'hanno scorso avevo uno Che gli puzzava l'alito di baccalà e stoccafisso :soso:
Poi 2 compa che puzzavano come pecore..
E uno che aveva i denti verdi come Una foglia d anica :emoji_relieved:
Non dico ca22ate.

Da me sta uno nuovo che si mette sempre le stesse robe e puzza tremendamente di piedi e sudore :°°:

Raga ieri scorreggioooooooo e tutta la classe la cacciato per la puzzaaaaa e stavano distanti figuratevi io che lo ho davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!