Release StorixDB

Ciao Tutti

Utente bannato
Autore del topic
13 Gennaio 2011
241
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio primo DB
Storix DB

Lo volevo postare insieme a StorixCMS ,ma ci vuole molto ancora per finire il StorixCMS quindi ho deciso di postarlo prima

Carattaristiche DB:
-Freeze
-Battle banzai
-Calcio
-Furni natale
-Fuochi d'artificio
-SanValentino

Screen
db10.jpg


Per informazioni sul cms e emulator leggete la news che c'e in questo DB ;)

Per vedere i furni sanValentino e fuohi d'artificio dovete inserire i swf

DB creato da nike615(nikei)


DOWLAND:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

STORIX DB è stato creato per l'emulatore StorixEmu v63 fix 100%(che lo sto finendo) e per il cms Storix cms v1

Il DB è compattibile con molti server

Server compattibili:
Ideluxe
Storix
Actual(credo che si kiama così)
Islanders

e altri ;)

NON è COMPATTIBILE CON:
Rdp emulator motivo: il rdp emulator funziona solo cn il suo db xk ci sn nel suo db le tabelle banzai e nome reale

TUTTI L'EMULATOR CON COMANDO :iniziabb ,:nomereale non sono campattibili con questo db
 
Ultima modifica:
Riferimento: StorixDB

ottimo comunque per il server approssimativamente quando lo posterai?
mandami n messaggio in fb sono thomas andreatta Xd
 
Riferimento: StorixDB

con che emulatore è compatibile???

STORIX DB è stato creato per l'emulatore StorixEmu v63 fix 100%(che lo sto finendo) e per il cms Storix cms v1

Il DB è compattibile con molti server

Server compattibili:
Ideluxe
Storix
Actual(credo che si kiama così)
Islanders

e altri ;)

NON è COMPATTIBILE CON:
Rdp emulator motivo: il rdp emulator funziona solo cn il suo db xk ci sn nel suo db le tabelle banzai e nome reale

TUTTI L'EMULATOR CON COMANDO :iniziabb ,:nomereale non sono campattibili con questo db
 
Riferimento: StorixDB

"devi inserire i SWF"

Ma la grammatica italiana?

Prima di tutto non vi dovrebbe interessare solo la grammatica italiana che usa ma dovreste interessarvi solo su quello che ha postato "Ciao Tutti" e dare un giudizio su quello. Spero Di Essere stato chiaro! E cmq "Ciao Tutti" bravo per l'impegno e di averci postato il db e vogliamo tutti sapere quando uscirà il cms e il Server :O xD
 
Riferimento: StorixDB

sto mettendo video del db,cms, e server
 
Riferimento: StorixDB

StorixCMS V1 pronto mi manca solo di sistemare la index e tradurre l ultime cose e d'aggiungere un addons e dopo lo posto ;)
 
Riferimento: StorixDB

Bello anche ci sono tutte le categorie, di furni ottimo database bello ed aggiornato ;)