Storm Hotel - 63B

Jayseanp

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2013
24
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Storm Hotel
Orari hotel
24/7
Versione hotel
63B
Crediti di partenza
15000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Hiring Staff
Difetti Hotel
Horse Riding (Fixing)
Membri dello staff
Jayseanp (Founder)
Ulteriori informazioni
Storm Hotel
Get Ready , per le tonnellate di caratteristiche uniche !
Intro :
Ciao , beh, cosa posso dire il mio nome è Jayseanp e io sono l'originale fondatore Storm Hotel , ho posseduto circa 2 hotel in passato un essere Tide Hotel ( 20-30 utenti al giorno ) e Global Hotel ( 15-20 utenti al giorno ) . Ho deciso di ricominciare , ho deciso di usare Ubercms come la mia base e costruire un cms che è unica e sorprendente allo stesso tempo con un sacco di caratteristiche diverse come si può dire sto ancora lavorando sul mio Ubercms modifica in quanto alcune cose aren ' t finito . Ho deciso di lavorare sulle dell'hotel modifica cose etc rendono unico tentare di fornire una migliore funzionalità ed i mobili per i miei utenti .




Il Team Staff :
Al momento non abbiamo personale tranne ovviamente me che sono il tecnico e Apex ( Radius) . Così nel corso delle prossime settimane sarà l'assunzione di un paio di personale per sostenere i membri della tempesta anche per aiutare a mantenere la pace sul nostro hotel hanno una mano e tenere fuori gli inserzionisti . Saremo intenzione di noleggiare 3 Mods , 3 Eventi Mods e 1 Admin. Le domande saranno aprono una volta che otteniamo tutto pronto e dato il via al piano Con questo intendo quando iniziamo ottenere che gli utenti giornalieri ecc Quindi, se il vostro cercando di essere personale , ecco un albergo che si potrebbe desiderare di applicare ci sforziamo di essere professionale, anche oltre il raggiungimento delle caratteristiche che il personale fornirà vanno da eventi unici e di più .



Hotel Statistiche -
Tempesta viene eseguito su un 2GB di RAM VPS Server , ed è protetto contro gli attacchi TCP e HTTP . Noi cerchiamo di fornire il 100 % di uptime e stabilità. Il nostro VPS è Powered by del server -eroi , in modo che il cliente è più veloce e lag - free.Storm è un retro basato R63b (Butterfly Emu Modifica e UberCMS ) . Abbiamo oltre 40 utenti registrati , e abbiamo 2-5 utenti online ogni giorno , siamo un nuovo hotel così la sua fine . Attualmente , Tempesta classifica top # 45 a retroslist.com.We hanno 71 + likes su Facebook .




All'interno Storm - Cosa ci rende unico e diverso ?
Storm è un hotel fresco , accogliente e amichevole dove ci si può divertire insieme ! Non potete nemmeno immaginare quanto è divertente .....
Siamo molto severi alle regole ( sia per gli utenti e membri dello staff ) e verificare se gli utenti tentano di essere il più piacevole possibile . Allo stesso tempo, ascoltiamo quello che dicono gli utenti ! Offriamo anche Super VIP per un prezzo a buon mercato con un sacco di funzioni .
Infine , il fattore principale che ci rende unici e diversi. Innanzitutto forniamo un unico e imbattibile modifica Ubercms fatta da Jayseanp che ha funzioni interessanti come il sistema Forum , migliori statistiche , sistema di lotteria (prossimamente ) , sistema di rinvio ( a breve) . Il nostro swf client personalizzato a cura di Jayseanp è anche incredibile che ha un look unico e diverse addons .





Gli Utenti :
Gli utenti che giocano tempesta che non sono molti, ma sono ancora vale la pena ho messo in questo hotel, molto accogliente e piacevole per parlare fanno tempesta sembra tanto viva . Mi danno un feedback sulle modifiche che faccio e ho migliorare sui loro pensieri , più utenti il meglio che posso fare l'hotel . Speriamo che dopo questo diventerai un Bolt.

economia:
La nostra economia è molto perfetto e completamente giocatore guidato . Con ogni pezzo raro di mobili di essere rilasciato per un periodo limitato di tempo attraverso la nostra scheda Limited Edition , sappiamo che l'hotel non sarà riempita di migliaia di tutti i mobili Limited Edition rilasciati . Con i crediti di avvio di 15k monete, 100 duckets ti fai un uomo ricco giocando in eventi e aiutando gli altri premi e tante altre cose vincente! . Inoltre , per rimanere registrato nel nostro hotel, potrete godere di 100 Crediti e 20 duckets ogni 30 minuti . La parte migliore è , si guadagnano crediti e duckets anche mentre sei occupato a fare altro lavoro !





NOTA : Attualmente stiamo assumendo Eventi del personale e DJ , quindi rimanete sintonizzati !

Caratteristiche :
Personalizzato client Swf , [A New Change For You Habbo Retro Lovers ]
Personalizzato UberCMS Edit [ caratteristiche sempre più venire dalla tua parte ]
: Consente un massimo di 142 . [ Di più a venire! ]
Quotidiano Torna Ups , prevenzione di Lagg , protezione DDOS .
Lavorare barra di ricerca nel vostro inventario.
Disposizione Panni personalizzate
Incredibile Catalogo Ben organizzata
Novità Commenti , Forum
Emulator è stabile ( alcuni bug )
Eventi giornalieri
Win + Super Ultra VIP In Events .
Molte altre caratteristiche uniche !


Beh , spero vi sia piaciuto Me Talking About My Retro stile di vita . Spero di vederti in giro e per favore commento se non ti piace qualcosa io adoro commento in cui posso migliorare.

Se si desidera controllare l'Hotel Out Feel Free , collegamenti sottostanti [ Clicca sul banner o link Up To You]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Kind Regards,
Jayseanp (Founder) - Spero di vederti in giro!
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
No
Vecchio Topic
N/A
 
Ultima modifica:
non parte registrer in più cms modificato malissimo ai dcr non ci so potuto arrivare per ora voto 3\10 vediamo se sia ggiustano le cose.
 
pieno zeppo di inglesi lol,anche se mi diverto a parlare con loro,non dovresti postare il tuo retro sui forum inglesi solo per avere più utenza ;)
 
non parte registrer in più cms modificato malissimo ai dcr non ci so potuto arrivare per ora voto 3\10 vediamo se sia ggiustano le cose.

ora parte il registrer ma ho dovuto cambiare browser (da google a internet exlporel).... comunque dcr pessimi e retro pieno di inglesi ! che insultano alla cazzo LòL cmq è stato bello parlare con loro ;)
 
ora parte il registrer ma ho dovuto cambiare browser (da google a internet exlporel).... comunque dcr pessimi e retro pieno di inglesi ! che insultano alla cazzo LòL cmq è stato bello parlare con loro ;)
....E sarà ancora piu bello quando li minaccerò perchè sto retro PUZZAH!
CI SONO 100 MOTIVI vene dico alcuni seno mi bannano Lòl
1-IL CMS è INGLESE DEO CANE.
2-I DCR LAGGANO IN CONTINUAZIONE.
3-A CARICARE LE STANZE è PEGGIO DI SPECIAL.
4-UTENTI MINACCIOSI E SCORBUTICI.
5-DEO MA CHE ANTI-DOSS USATE?CLOUDFARE FOR BLACKS?._.'
6-QUESTO è L'ULTIMO CHE DICO E SAREBBE : OGNI CARICAMENTO DEL CLIENT MACIUNNA CI VOGLIONO 30 MINUTIII -.-°