Info Strage in volo: sterminata una squadra di Hockey

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
G860001.jpg
yakschiantato19.jpg
crash-plain.jpg

L'ultima strage si registra in Russia, dove la Lokomotiv Yaroslavl, militante nella serie A Russa di Hockey, viene completamente sterminata in un incidente aereo. Il tutto non è successo a causa di guasti tecnici; infatti, all'aeroporto della città russa l'apparecchio si è schiantato ai margini della pista. Il velivolo si dirigeva Minsk, partendo da Yaroslavl.
A bordo erano presenti anche altri giocatori del primo campionato russo di hockey, tra cui Josef Vasicek, e il bielorusso Ruslan Salei.
Questa strage ricorda quella che fu accaduta al "Grande" Torino qualche decennio fa.

Ultima modifica:
Riferimento: Strage in volo: sterminata una squadra di Hockey

Mah.. non riesco a farmene una ragione quando succedono queste terribili cose, davvero. Bah.

Mah.. non riesco a farmene una ragione quando succedono queste terribili cose, davvero. Bah.

Purtroppo, un errore del pilota può portare a decine di morti. Quello del pilota non è un lavoro facile... ti assumi tante responsabilità e sei pressato. In più devi stare attento anche ai minimi dettagli.

Purtroppo, un errore del pilota può portare a decine di morti. Quello del pilota non è un lavoro facile... ti assumi tante responsabilità e sei pressato. In più devi stare attento anche ai minimi dettagli.
Sì, non è un lavoro facile, ha tante responsabilità, eccetera.. ma chi fa questo lavoro conosce già prima di iniziare i rischi che corre.

Cioè non possono morire così tante persone a causa della distrazione di un pilota!

Sì, ma i piloti sono stati scelti...non credo che guidasse un novellino...

Quando succedono cose così...
mi chiedo sempre il perchè.

Quando succedono cose così...
mi chiedo sempre il perchè.

Non c'è un perchè... o il pilota si è distratto o ha fatto una manovra errata.

Può anche essere che un improvviso vuoto d'aria o una corrente abbia fatto perdere il controllo del velivolo in fase d'atterraggio al pilota.
A quella velocità basta un istante...

Questo mi ricorda tanto la strage di Superga, accaduta ai giocatori del Torino :soso:
Mi dispiace per loro e per le loro famiglie, che non li riavranno.

Ps : ho letto solo ora il fatto alla fine

Avrà mancato la pista d'atterraggio

mi dispiace tantissimo anche se l'avevo già visto in tv

si lo visto in tv, che strage, poveri giocatori che dovevano andare a giocare, sai i tifosi come ci sono rimati , non oso immaginare :S

si lo visto in tv, che strage, poveri giocatori !cry povere le mamme .-.