Release Stramaccioni: "Io non ho fatto nulla" Moratti: "Se fa bene, mi risolve i problemi"

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
CALCIO___191115--473x264.JPG


Ha la faccia un po’ così di chi ha battuto il Genoa, e quasi non ci crede, di essere lì a commentare la tripletta di Milito. Andrea Stramaccioni sa che qui all’Inter si sono innamorati di uno che era speciale, non era pirla ma nemmeno umile. Ma nonostante ciò alla sua prima, vincente, mostra un profilo basso, bassissimo. Umiltà innanzi tutto: "Su questa vittoria non ho inciso io. Nessuno può farlo in quattro giorni, e poi se guardate cosa hanno vinto questi campioni capite che non posso essere stato io ad aver cambiato il vento. Io ho fatto quel poco che so fare sul campo di allenamento, che è lo stesso poco che ha convinto il presidente Moratti a fare questa follia di affidarmi la squadra. Perché non sono stupido e so che non mi sono meritato una panchina così importante. Ma visto che mi è stata data questa opportunità pazzesca, darò tutto, partita dopo partita"



gazzetta.it
 
Riferimento: Stramaccioni: "Io non ho fatto nulla" Moratti: "Se fa bene, mi risolve i prob

Anche se sono Milanista al 100% ammetto che in questa partita ha mostrato di essere bravo ma aver un caratterino.

Spero che sia un Allenatore da rispettare,non come gli altri stupidi allenatori che avete avuto vuoi Interisti :facepalm:

Forza Milan
 
Riferimento: Stramaccioni: "Io non ho fatto nulla" Moratti: "Se fa bene, mi risolve i prob

Ma dai, avete una difesa che ha più buchi dello scolapasta, che cosa deve risolvermi con questa rosa?? :emoji_smoking: