Release Stramaccioni: "Voglio solo il bis Non penso a tabelle, progetti, futuro"

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
Il tecnico dell'Inter: "E' iniziato un cammino di lavoro, ma nel calcio cambia tutto in fretta, il futuro è solo domani. Come valore di squadra l'Inter è da terzo posto, ma non dobbiamo farci distrarre da classifica, progetti, tabelle"

0M1WQZOA--300x145.jpg

L'esordio è alle spalle, ed è stato un successo. In vari campi si dice che la "seconda", dopo una "opera prima" di successo, sia la più difficile. Andrea Stramaccioni affronta la trasferta di Trieste, contro il Cagliari, sapendo che la sua Inter non può sbagliare: "Di positivo c'è che è iniziato un cammino di lavoro, di progetto e di idee che sono quelle che ho messo in campo fin dal primo giorno. Abbiamo cominciato con una vittoria, la squadra ha il giusto entusiasmo, c'è un'atmosfera positiva, sappiamo che non abbiamo ancora fatto nulla e domani cercheremo di confermare quanto di buono fatto nella prima gara".




gazzetta.it
 
Riferimento: Stramaccioni: "Voglio solo il bis Non penso a tabelle, progetti, futuro"

Sisi l'inter non ha dove andare ne quest'anno ne l'anno prossimo
 
Riferimento: Stramaccioni: "Voglio solo il bis Non penso a tabelle, progetti, futuro"

Stramaccioni è un ottimo allenatore,credo che farà bene come ha fatto con la primavera.