Strana ombra..

Smog

Utente Senior
Autore del topic
18 Dicembre 2008
1.711
0
Miglior risposta
0
Salve L Altro giorno mi e accaduta na cosa bruttissima allora: erano e ore 1:00 di notte i miei genitori erano in giro al ristorante allora io nn avevo voglia di andarci verdo l 1:30 di notte sento che qualquno stava scavalcando il mio cancello allora scendo nel mio giardinone e vidi un ombra che stava venendo verso la porta di casa allora libero i miei 5 cani (razza boxer) i boxer sono incominciati a correre verso l ombra io mi chiusi in casa e appena arrivarono i miei mi chiesero cosa era successo ? perche ero sudato ?
Ragazzi secondo voi cosa era quell ombra?:shock:shock

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me era un ladro se fosse stata un'entita immonde( che significa immonde? boh xD) non avrebbe scavalcato no??? e poi farlo rincorrere da 5 cani poverino se la sara fatta addosso.............

:o Io mi avrei kiuso con 60 / 70 lucchetti a casa :o Troppo cacasotto sono in quesi casi :emoji_relieved:

un ladro, non c'è altra spiegazione, oppure ti sei fatto suggestionare dal fatto che eri solo in casa... ma poi i cani sono tornati in dietro? O.o

;-)

e poi farlo rincorrere da 5 cani poverino se la sara fatta addosso.............
vero.. e poi se nn ci dai una descrizione più dettagliata, come facciamo ad aiutarti? per quanto mi riguarda potrebbe essere un ladro come un alieno.

aspettiamo tue risposte più concrete, ciao,

kew

beh poteva essere come hanno detto tutti un ladro oppure anche un ragazzino che aver fatto 3 palleggi prima di dormire la palla è finita nel tuo cancelletto ed ha scavalcato xD

Come hai detto tu hai un "giardinone" quindi una bella casa e grande perciò era un ladro che vedendo che la casa era vuota (vuota nel senso che non c'era un adulto) hanno pensato di derubarla, ma tu molto furbo hai liberato i tuoi cani (hai fatto benissimo) e lo hai fatto scappare (tutto ca***o addosso) :emoji_relieved: