Salve.. la settimana scorsa mi è successa una cosa strana.. nell'ora di disegno a scuola, verso le 12.30 circa, mi arriva un messaggio di un numero, apro e vedo scritto: "ciao bello ) Io le dico chi era come aveva il mio num cm si chiamava ecc.. per vedere se la conoscevo, ma a quanto pare si chiama giorgia, io non conosco nessuna giorgia a parte una che poi non era lei.. non mi vuole dire l'amica che le ha dato il mio num, ma pochissime ragazze sanno il mio num e non glielo hanno dato, è questa la cosa strana! dice di avermi incontrato al giardino inglese con i miei amici, io forse ho capito quando ma non ne sono sicuro.. poi sabato scorso mi dice se voleva uscire con me io le ho detto si ci siamo dati l'appuntamento ma poi scoppia un temporale fortissimo che ci impedisce di uscire.. poi si fa sentire sempre di meno.. dice che ha msn.. l'ho aggiunta, ma ancora non si è mai collegata, poi si lamenta che non la cerco, ah, dice che già l'ha fatto e ha avuto 7 raga.. io non so se è uno scherzo oppure no.. che faccio la contatto per domani?