Domanda Strana ragazza..

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Salve.. la settimana scorsa mi è successa una cosa strana.. nell'ora di disegno a scuola, verso le 12.30 circa, mi arriva un messaggio di un numero, apro e vedo scritto: "ciao bello :emoji_slight_smile:) Io le dico chi era come aveva il mio num cm si chiamava ecc.. per vedere se la conoscevo, ma a quanto pare si chiama giorgia, io non conosco nessuna giorgia a parte una che poi non era lei.. non mi vuole dire l'amica che le ha dato il mio num, ma pochissime ragazze sanno il mio num e non glielo hanno dato, è questa la cosa strana! dice di avermi incontrato al giardino inglese con i miei amici, io forse ho capito quando ma non ne sono sicuro.. poi sabato scorso mi dice se voleva uscire con me io le ho detto si ci siamo dati l'appuntamento ma poi scoppia un temporale fortissimo che ci impedisce di uscire.. poi si fa sentire sempre di meno.. dice che ha msn.. l'ho aggiunta, ma ancora non si è mai collegata, poi si lamenta che non la cerco, ah, dice che già l'ha fatto e ha avuto 7 raga.. io non so se è uno scherzo oppure no.. che faccio la contatto per domani?

bè dove stà il problema? dalle appuntamento e ti togli i dubbi (per si e per nò io ci andrei con qualche amico ben impostato fisicamente, è solo una precauzione ::emoji_relieved:)

Non fidarti degli sconosciuti.:ridicolo:

No prima accertati che sia UNA FEMMINA e che sia almeno carina.
Ma penso sia uno scherzo dei tuoi amici visto che ti ha dato appuntamento nello stesso posto.

Allora ti conziglio di andarci da solo...
Tu sei molto timido (a mare non parlavi mai xD)
comunque credo di conoscerla perche avevo messo il tuo numero
in una catena anzi piu di 1.... Te ne o fatte conoscere di piu di 1
no?

Dagli un appuntamento e vacci da solo.

Secondo me sarà qualche tuo amico che ti avrà fatto uno scherzo.

io a conoscerla ci andrei in compagnia, non si sà mai

dopo che mi accerto che è femmina ed è bona poi la invito solo noi due soli, ma se a conoscerla ci vado solo e poi si scopre che sono un gruppo di ragazzi che mi vuole pestare..

io a conoscerla ci andrei in compagnia, non si sà mai

dopo che mi accerto che è femmina ed è bona poi la invito solo noi due soli, ma se a conoscerla ci vado solo e poi si scopre che sono un gruppo di ragazzi che mi vuole pestare..

Esatto, bisogna essere prudenti..

Comunque ciro potrebbe essere come dici tu.. vedi che sai come sono xD

Può essere che sia uno scherzo... Una volta a me mi hanno fatto questo scherzo, sono uscito avvisato tramite messaggi e sono rimasto solo e sono spuntati i miei amici e sono scoppiati a ridere (e li ho macinati xD). Digli di farsi vedere e di chiedertelo davanti.

Da quel che ho capito...ti avverto stai attento,perchè potrebbe essere una presa per il :emoji_smiley::

Un modo per sapere se e una raga e di chiamarla... chiamala non costa molto
comunque no non la conosco...

al 70% si tratta di uno scherzo... dovresti chiamarla con un altro numero, non con l'anonimo... basta che dice pronto??? e da li scopri se è realmente una femmina... poi puoi anche chiudere :emoji_relieved: