Strane Coincidenze

Antagos

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2011
164
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti , vorrei chiedervi un vostro parere su alcune coincidenze che mi capitano .
Le mie coincidenze strambe , riguardano alcuni miei sogni che dopo alcuni giorni sono capitati .

Il Mio primo sogno successe all'età di 10 Anni , io ebbi la triste notizia che un signore dove abitavo era affetto da una malattia , ma i medici gli diedero 6 mesi di vita .
La sera quando andai a dormire , sognai un incubo , scusatemi non vorrei essere indiscreto nei vostri confronti , sognai questa persona dissanguata su una sedia .
Il giorno dopo questa persona era morta all'ospedale .

Il secondo sono accadde prima della mia comunione cioè 6 Anni fa .
Che camminando per strada con i miei genitori incontrai padre pio e gesù .

Il terzo sogno mi accade con il mio cane , la notte sognai che il mio cane usciva da una porta bianca
e mi correva addosso scodinsolando , il giorno dopo il mio cane fu investito da un auto .

L'ultimo sogno l'ho fatto pochi giorni fa , è da qui , mi è iniziata la paura .

L'altra notte sognai un auto che correva su una strada bianca e si schianto nel bianco , Cioè mentre correva si schianto nel nulla come se c'era qualcosa di invisibile .
Dopo qualche giorno dove abito io un auto si è schiantata in un camion che è uscito improvvisamente .
Vi capisco e strano credere a questi fatti tantomeno capire ,
Qualcuno può dirmi come capire i sogni ?

Riferimento: Strane Coincidenze

Sincronicità, termine che indica la tendenza dei fatti fisici (esterni) e psichici (come sogni, sensazioni, stati d’animo) ad accadere simultaneamente. In altre parole, la Sincronicità spiegherebbe il verificarsi di eventi privi apparentemente di causa ma armonici tra loro.
Un celebre esempio chiarificatore possiamo trarlo dalla stessa opera che nel ’52 lo studioso dedicò all’argomento. Racconta Jung che, mentre una sua paziente gli stava narrando d’aver sognato uno scarabeo d’oro, dalla finestra cercò di entrare nello studio un insetto scarabeide: una circostanza che sembrava rimarcare l’evento interno di cui stava parlando (il sogno), rafforzandone il significato.

Sei un veggente tramite i sogni, sei un caso su un milione. Non prendere questa cosa sottogamba e parlane ai tuoi @Antagos

Sei un veggente tramite i sogni, sei un caso su un milione. Non prendere questa cosa sottogamba e parlane ai tuoi @Antagos
Non so come la prenderebbero , Ho paura dei miei sogni specialmente . forse è lo stress , oppure le coincidenze non credo un vegente io , che non so nemmeno vedere chi c'e' dietro la porta dall'occhiolino -.- .

Non so come la prenderebbero , Ho paura dei miei sogni specialmente . forse è lo stress , oppure le coincidenze non credo un vegente io , che non so nemmeno vedere chi c'e' dietro la porta dall'occhiolino -.- .
Devi dirglielo ai tuoi, vedrai che liberarti da questo tuo peso, ti farà stare meglio. Non sottovalutare l'ipotesi che tu sia un veggente, tutto è possibile al giorno d'oggi tra l'altro non è nemmeno una scienza.

Ma a me non interessa essere vegente , ho paura di questi sogni .
Tra cui mi sento anche responsabile per questi avvenimenti .
I miei , se gli spiego questo sogno mi portano da un psicologo -.-

Ma a me non interessa essere vegente , ho paura di questi sogni .
Tra cui mi sento anche responsabile per questi avvenimenti .
I miei , se gli spiego questo sogno mi portano da un psicologo -.-

Guarda che andare da uno psicologo è una cosa normalissima, può servire per i piccoli problemi familiari ad un periodo di angoscia continua... quindi, diglielo a loro, aspetta la tua risposta e se ti mandano da uno psicologo, spiega lui cosa accade nei tuoi sogni.

Guarda che andare da uno psicologo è una cosa normalissima, può servire per i piccoli problemi familiari ad un periodo di angoscia continua... quindi, diglielo a loro, aspetta la tua risposta e se ti mandano da uno psicologo, spiega lui cosa accade nei tuoi sogni.
Questo problema dovrebbee essere anche perche i miei genitori sono separati , vabbe ..
Non so il perche andare da un psicologo mi mette anzia ,vorrei risolvere questo problema in altri modi .

Nulla di preoccupante, sei solo teso per qualcosa, oppure molto stressato.
Quello che accade fuori dai sogni sono tutte conicidenze. Anche io parecchie volte, penso sogni negativi e poi nella vita succede qualcosa.

Io ti consiglio, di stare tranquillo e tutte le sere, prima di andare a dormire, fatti una camomilla e vai a dormire.
Vedrai che non succederà quasi più. ;)

@Antagos

Nulla di preoccupante, sei solo teso per qualcosa, oppure molto stressato.
Quello che accade fuori dai sogni sono tutte conicidenze. Anche io parecchie volte, penso sogni negativi e poi nella vita succede qualcosa.

Io ti consiglio, di stare tranquillo e tutte le sere, prima di andare a dormire, fatti una camomilla e vai a dormire.
Vedrai che non succederà quasi più. ;)

@Antagos
Hai ragione , sapendo che succede anche ad altri mi sento più rilassato ^^ Thanks .;)

Questo problema dovrebbee essere anche perche i miei genitori sono separati , vabbe ..
Non so il perche andare da un psicologo mi mette anzia ,vorrei risolvere questo problema in altri modi .

Andare da uno Psicologo è una cosa normale ed è una cosa che ti dovrebbe rilassare, perchè quando vai tu svuoti la mente, ti sfoghi, esprimi i tuoi pensieri e le tue opinioni e lui cerca di aiutarti, non dovresti temerlo.

Magari potresti essere come quella persona che avevo visto su un programma tv che gli dicevano "domani ti porteremo in un posto" e poi gli davano il compito di sognare il posto... e lui non sbagliava mai! dalle telecamere mentre stava dormendo si notava che lui si alzava senza aggorgersene e si prendeva appunti su un foglio.
E poi comunque non c'è niente ma dico niente di male di andare da uno psicologo, ci andavo anchio e dopo le sedute mi sentivo molto meglio.

Guarda possiamo capirti, come dicono tutti parlane con uno psicologo, non c'è niente di male e li apposta per aiutarti per farti passare le tue piccole paure che crei nel tuo cervello.
Poi possono essere coincidenze fatali...