Problema risolto Strane Scritte in cinese.

Riferimento: Strane Scritte in cinese. Una specie di telecronaca dei danni >_<

Lo fa nei dedicati o hamachi che abbiano file modificati in un particolare modo è un riepilogo di quanto danno fai,vita che perdi,mp che perdi,etc... Non è un errore quindi niente da risolvere ^^

Ultima modifica:

Lo fa nei dedicati è un riepilogo di quanto danno fai,vita che perdi,mp che perdi,etc... Non è un errore quindi niente da risolvere ^^
We ste..grazie delle risposta. Comq quello è un hamachi nn è un dedicato :|

::emoji_relieved: non pensavo che quei file fossero pure per hamachi errore mio sorry ;)

Rinomino.

Riferimento: Strane Scritte in cinese.

Certo , qua non lo sa nessuno è il test!Hai la gm mode attivata , niente di che basta fare /e test 0

Certo , qua non lo sa nessuno è il test!Hai la gm mode attivata , niente di che basta fare /e test 0

Io lo sapevo. Sinceramente l'ho scoperto quando, giocando in un Server Privato, ho notato numerose scritte che si sovrapponevano in chat, di conseguenza provando ad eseguire il comando della velenosa ho capito che il problema era questo.​

Il problema è la GM mode, sono scritte in cinese, ma non vogliono dire il danno che fai.
L'ho scoperto perchè io usavo Api Tool, quando attivavo la GM Mode solo per me vedevo una di quelle scritte in cinese verdi.
Devi fixare la GM mode e magari anche gli attacchi alle porte p2p

Lo fa nei dedicati o hamachi che abbiano file modificati in un particolare modo è un riepilogo di quanto danno fai,vita che perdi,mp che perdi,etc... Non è un errore quindi niente da risolvere ^^

Niente da risolvere se vuoi che tutti i player siano GM. Tranquillo hai solo la GM Mode attiva.
Assistente questo è un altro tuo ehm.... epic fail?!! Non dare false informazioni all'utenza se non sai il problema.
Comunque ritornando al problema fixa la Gm Mode, altrimenti ti mandano off il server quando vogliono.

Ultima modifica:

Niente da risolvere se vuoi che tutti i player siano GM. Tranquillo hai solo la GM Mode attiva.
Assistente questo è un altro tuo ehm.... epic fail?!! Non dare false informazioni all'utenza se non sai il problema.
Comunque ritornando al problema fixa la Gm Mode, altrimenti ti mandano off il server quando vogliono.

I don't know all. Don't rosic be happy ;)

Continuate così che poi vi pitturo il nick di nero :soso:
Aspettiamo una risposta da @NikoRulez93

Grazie a tutti! Ho visto che con quel comando si toglie la GM MODE. Ma ho trovato in un post di cheatforge dice che se usi quel comando non la togli definitavamente. Per levarla definitivamente bisogna entrare in wiscp e modificare dei file. Se è vero, Mi dite il percorso dei file? Grazie a tutti

Sposto ;)

Ultima modifica da un moderatore: