• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DreamBase

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2010
7
0
Miglior risposta
0
Stavo giocando a Warrock ovvero lo stavo aggiornando ma sul finire mi dice che ho preso un virus . Lo elimino e faccio scansione questo rimane mano a mano mi ha causato vari problemi uno che più mi incuriosisce è che quando vado per cambiare lo sfondo del PC non mi è permesso cioè la finestra di dialogo è bloccata, funziona su screen saver e tutte le altre ma lo sfondo proprio non riesco a modificarlo.

Cioè quando vado Tasto destro - proprietà - desktop c'è tutto bloccato non mi fa scorrere la barra per cambiare immagine oppure non mi fa fare immagine estesa, affiancata ecc . Per favore aiutatemi nn ce la faccio + :emoji_slight_frown: grz in anticipo

forse non è un virus ma un file che ha scaricato warrock lo ha rivelato il tuo av come virus

Lessi una discussione su un Forum dove un utente aveva lo stesso problema ma comunque non si riuscì a risolvere il problema. Chiudete che ho formattato :emoji_slight_smile: