Release Stranezza di Habbo.it.

InTour

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2011
99
0
Miglior risposta
0
come voi già sapete un pg chiamato Glibber su Habbo.it è MOD-Glibber$ di habbo.com
girano le voci che sia in prova ho per hotel manager in habbo.it o MOD.
Penso che 1 di questi obbiettivi li abbia raggiunti. vediamo perchè:

1° Il suo centro è messo come scelte dallo staff O.o
akk8lx.jpg

2° ha un BOT guida nella stanza:

3° The-inception va spesso è volentieri nella sua stanza: OMG (E gli sussurra pure)

CHE NE PENSATE .. OMG

Riferimento: Stranezza di Habbo.it O.O

è Una Stranezza Assoluta.
Glibber Non è Il Vero MOD, E Son Sicuro, Dato Che Mi Ha Aggiunto Su Skype E Tramite L'Ora [GMT +2] Sono Riuscito A Trovare Di Dov'è [Italia].

Seconda Cosa, Mi Aveva Detto Che Stava A Los Angeles, Con +6 Ore Rispetto Alla Nostra; Controllando, Spunta Nelle Parti Dell'Asia, Il Quale Dimostra Che Glibber NON è Il Vero.​

è Una Stranezza Assoluta.
Glibber Non è Il Vero MOD, E Son Sicuro, Dato Che Mi Ha Aggiunto Su Skype E Tramite L'Ora [GMT +2] Sono Riuscito A Trovare Di Dov'è [Italia].

Seconda Cosa, Mi Aveva Detto Che Stava A Los Angeles, Con +6 Ore Rispetto Alla Nostra; Controllando, Spunta Nelle Parti Dell'Asia, Il Quale Dimostra Che Glibber NON è Il Vero.

ma che stai a dì? -.-'' ti rendi conto di quello che scrivi?

Io e Mauro siamo amici e lo conosciamo su habbo, calmati lui sà quello che dice perchè frequentiamo Glibber da un bel pò :P ho visto mentre creava questa stanza ha detto, ora lo metto tra le ufficiali.

Io e Mauro siamo amici e lo conosciamo su habbo, calmati lui sà quello che dice perchè frequentiamo Glibber da un bel pò ho visto mentre creava questa stanza ha detto, ora lo metto tra le ufficiali.
E quindi? Secondo te è vero?

Che lui è staff?QUello non è vero posso dirti solo che è ricco.

Ci sono nabbini che fanno stanze belle e utili che vengono prese dallo staff come alcune di Angel.92 etc..

Io ero suo assistente e mi aveva promesso cose irreali. Quando ho scoperto che non avrebbe fatto proprio nulla, ho lasciato stare. Inoltre il suo gruppo "Assistenti di MOD-Glibber$" è stato rinominato in "Questo nome non è consentito". Potete vederlo qui il gruppo ( LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e il POST.IT L'ha fatto lui. Poco tempo fa è uscito dal gruppo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AGGIUNTA: La sua stanza che ora è nelle consigliate era una scelta dal BOT Tidi (Divinità Tiki) a cui poi Glibber ha cambiato nome. Prima c'era il BOT Divinità Tiki appunto per quello.

Ultima modifica:

La sua stanza è stata scelta per la competizione in corso Tiki, ha semplicemente modificato il nome :facepalm:

Comunque non cominciate a raccontare favole... Il bot lo mettono per fare la scena che passa la divinità a dare il distintivo.

Inoltre the-inception passerà sicuramente spesso nelle stanze scelte dallo staff per controllare se sono state modificate o pickallate.

P.S: Spesso e volentieri si scrive senza accento sulla e. Hotel manager o MOD non si scrive Hotel Manager ho MOD, fai al contrario verbi e congiunzioni :S

Io e Mauro siamo amici e lo conosciamo su habbo, calmati lui sà quello che dice perchè frequentiamo Glibber da un bel pò :P ho visto mentre creava questa stanza ha detto, ora lo metto tra le ufficiali.

Si certo, ora uno staffer dice metto le mia stanza tra le ufficiali, cosi lo licenziano a calci in c***. manco fosse un retro :|

Prima era un'altra stanza, poi compra i furni tiki e lo costruisce mentre io sono in stanza col BOT, e dice questo sarà l'Help Center, anche perchè prima aveva fatto il gruppo e anche l'Help Center.

Chissà perchè uno che si trova in chissà quale stato estero, viene in Habbo e fa un gruppo di questo genere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa gliene frega a lui del nucleare in italia se non vive qui? Mah!

come voi già sapete un pg chiamato Glibber su Habbo.it è MOD-Glibber$ di habbo.com
girano le voci che sia in prova ho per hotel manager in habbo.it o MOD.
Penso che 1 di questi obbiettivi li abbia raggiunti. vediamo perchè:

1° Il suo centro è messo come scelte dallo staff O.o

Avverto per titolo non consono, rinomino, non è consentito inserire faccine nel titolo del topic.

2° ha un BOT guida nella stanza:

3° The-inception va spesso è volentieri nella sua stanza: OMG (E gli sussurra pure)

CHE NE PENSATE .. OMG

Avverto e rinomino per titolo non consono.