Stranezza nel sonno

Banana

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Agosto 2009
736
0
Miglior risposta
0
A volte mi Capita che mentre dormo salto in aria di circa 5 centimetri e ricado in meno di un secondo. Cosa significa :S

Riferimento: Stranezza nel sonno

Secondo me è solo una tua sensazione ,in realtà è come quando provi di cadere nel vuoto ma in realtà sei steso.

A volte mi Capita che mentre dormo salto in aria di circa 5 centimetri e ricado in meno di un secondo. Cosa significa :S

Se ti senti cadere nel vuoto significa che tu lo stai pensando veramente, solo una tua immaginazione che si crea senza neanche che te ne accorgi

Ma salti in aria nel sogno oppure nella realtà mentre sogni ? Perchè se salti in aria mentre sogni può darsi che il tuo sonno è leggero e viene chiamato dormi-veglia.Se lo sogni non saprei che dirti :emoji_confused:

Nella realtà u_u ma mentre dormoooo! C'è mi hanno pure filmato :emoji_relieved:

Dovrebbero essere i sobbalzi notturni, è tutto normale

anche e successo mentre sto con gli occhi chiusi vedo qualcosa di strano e salto come si mi facessero mettere paura...

Succede anche a me molto spesso,sembra di cadere nel nulla da un aereo e immediatamente ti svegli Omg

Se ti hanno filmato faccelo vedere. Comunque se non è la prima volta che fai sogni di questo genere penso ci sia una causa precisa....Sara mica grave?xD

Se ti senti cadere nel vuoto significa che tu lo stai pensando veramente, solo una tua immaginazione che si crea senza neanche che te ne accorgi

hai ragione xke se immaggini una canzone cantandola nella mente ti sembra di sentirla davvero

In senso filosofico,è segno della voglia di andare in alto,di diventare qualcuno rispetto a quello che sei.A me invece succede che mi mentre sono sveglio ma steso nel letto sento di cadere nel vuoto,ma in realtà sono sempre steso.