Domanda stranezza pg di habbo vecchi

KeKKo96

Utente Senior
Autore del topic
7 Luglio 2008
1.611
0
Miglior risposta
0
da un po di giorni ho notato molti profili di habbini risalenti al 2003-2004 e sono tutti vestiti uguali O_O mi sapete dare una risposta? se non ci credete vi posto il link di alcuni profili
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecc... ce ne sono tantissimi e tutti sono vestiti ugualmente

Kekko semplice:

Dopo circa 13-14 mesi che un Habbo non entra più quindi non effettua il login diventa utente inattivo e automaticamente mette questo look succede anche con le femmine ma ovviamente con un look da donna.
Ciao :emoji_slight_smile:

ma kome uno si registra e non si cambia? ._. allora erano tutti uguali :emoji_relieved:

un tempo c'erano dei look preimpostati, la gente alla registrazione poteva cambiarlo o non

ma se non entrano in habbo con il passare del tempo e il cambio delle versioni, si sono riazzerati i look e il classico omino giallo con la testa nera è diventato questo

Ultima modifica:
Secondo me lo staff li cambia per non far avere i colori vecchi xD

e comunque questo look predefinito mi pare un pò NOOB lol

io ho 4 pg bannati e li hanno vestiti tt cosi ridicoli xD si vestono cosi quando il pg nn viene piu utilizzato

Abe un pò di Italiano lo potresti mettere >.<

no dovrei mettere la barra spaziatrice nuova lol

EDIT

Questo era il look predefinito di una volta, per tutti i pg inattivi con il cambiare delle versioni si è giunti allo schifo attuale

30kbkmd.png

Ultima modifica:
Caro toreronolano visto che molti mi danno ragione prima di parlare informati.
E comunque sono sicuro di quello che dico,avendo lasciato habbo da più di un anno,alcuni miei amici ancora attivi (e della vita reale) mi hanno detto che il mio account è stato ridotto così.

BYe :emoji_smiley:

eh si... sono molti i misteri di habbo :soso:

Ho Notato Anche io questa cosa perchè avevo un pg di tanti anni fà che si chiamava habboluca xò non ricordo più la psw ::emoji_relieved:si: cosi di tanto in tanto quando non niente da fare gli guardo la home e vedo questo look strano ò.ò

Erano i vecchi look predefiniti dalla registrazione dell'Habbino...

dav ma che cavolo dici -.-

Tu che cavolo dici, la motivazione come prima citato è che quando non accedi da tempo il server ti riconosce come utente inattivo e ti auto-imposta quel look

Lo so perchè mi è capitato con il pg di mia sorella ( dany99 )

Anche i miei pg si sono vestiti cosi :emoji_relieved:

ale9500 non si chiede reputazione. elimina la frase che hai in firma.

un tempo c'erano dei look preimpostati, la gente alla registrazione poteva cambiarlo o non

ma se non entrano in habbo con il passare del tempo e il cambio delle versioni, si sono riazzerati i look e il classico omino giallo con la testa nera è diventato questo

mi devo quotare

si sono impostati questi look non perchè un pg è inattivo, ma perchè quando cambiano le versioni e soprattutto fanno modifiche ai nuovi look tutti i pg inattivi lo cambiano, ma non è dovuto all'inattività di un personaggio, ma all'aggiornarsi delle versioni