Stranezze nelle mie notti..

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ultimamente di notte mi capitano cose strane ora ve le elencherò spero sappiate darmi una risposta.

1-Mi sveglio sempre per le 03:30 poi torno a letto e la mattina dopo mi ritrovo nel divanoletto in sala.
2-Sento sempre qualcosa tipo un cigolio seguito da dei passi e un venticello freddo (non faccio andare il ventilatore)
3-Nei "sogni" vedo ogni notte un mondo come se fosse il medioevo dato che c'è un boia che quando mi sveglio sembra che mi tagli la gola.
4-Prima di questo "sogno" c'è il mio più grande incubo,la mia più grande paura,trovarmi in un castello da solo con le porte tutte chiuse nessuna finestra luci spente fuori temporale e qualcuno che suona l'organo pur non essendoci nessuno.

Non suggeritemi di farmi vedere da uno psicologo perché ci sono già stato e non voglio rompermi le palle per altro tempo e poi scoprire che è una cosa passeggera (spero sia così) quindi datemi consigli voi.

Riferimento: Stranezze nelle mie notti..

Che cosa ti ha detto lo psicologo? Il primo punto potrebbe trattarsi di sonnabulismo.

@RapLife quand ero piccolo anche a me capitava di svegliarmi in parti diverse, addirittura parlavo con mia madre mentre dormivo dicendo cose senza senso come ad esempio mi disse mamma una volta che dissi: mamma non ho fatto i compiti perchè non avevo i fazzoletti ::emoji_relieved: quindi è normale...

2) in estate è ovvio sentire un po di venticello di notte, se dormi con le finestre aperte... e per i passi può essere qualche tuo familiare

3) non ho capito nulla o.o

4)Questo sogno lo hai tutte le volte che vai a letto?

@bennyrap quando all'età di 11/12 anni andai dallo psicologo gli raccontai di questo fatto e mi disse che sognavo cose del tutto irreali che non sognerebbe nemmeno un emo (detto a parole mie lui disse così: I tuoi sogni sono irreali, tutto ciò è strano nemmeno un depresso da una vita sognerebbe ciò)

@Inflicts La cosa dura da quasi due anni.
Da due anni a questa pare faccio questi sogni e non so il perché purtroppo.
Per il venticello è impossibile tengo le finestre chiuse.

Non è niente. E' la nostra mente che prende il sopravvento e fa il cavolo che vuole. Io è ormai da.... o 2 o 3 anni che mi sveglio le 2,00 e parlo... :emoji_relieved:
Ormai ci convivo. ;)

Troppo rap ti fa male..

E penso anchio sia lo stress.

OT: @System32 Non bestemmi più adesso? Muahahahahahahah

Il tuo cervello lascia lavorare troppo la fantasia..
Secondo me, quando non avrai paura più del tuo incubo nel castello smetteranno anche tutte queste cose ;)

Lascia perdere se no andiamo fuori topic, ti contatto su skype poi...

@RapLife Hai ansia prima di andare a letto? Ti trema qualcosa? Hai qualche paura? :soso:
Il senso d'ansia si ma il bello è che mi addormento benissimo poi dopo mi sveglio.
La paura già detta prima comunque credo possa essere una situazione anche di tristezza che mi porta a pensare a delle cose di giorno e sognarle di notte.

non so che dirti.. ma il fatto che ti ritrovi ogni volta alle 3.30 sul divanoletto è strano..
prova a parlarne con i familiari e le persone con cui convivi, magari ti vedono la notte.. per i sogni non so che dirti, anche se a volte sono importanti rimangono comunque dei sogni :smile:

@Inflicts di giorno penso a cose strane tipo le paure che ho e che voglio affrontare questo quello etc..

@DarkSplaze Impossibile io li detesto quei giochi poi ho una vita sociale non sto a perdere tempo sui multiplayer online tutto il giorno.

@Po Il Guerriero Beh non so so solo che mi ritrovo sul divanoletto per i sogni purtroppo non so che farci..

ti ripeto che sono solo sogni, se non troivi un metodo per evitarli ci devi convivere e aspettare il sole tutte le notti :smile:

@RapLife
Prima di tutto, o fai mettere qualche telecamera in giro per vedere se metterti sul divano letto e' l'unica cosa che fai, o se oppure per esempio fai un giro, o prendi delle cose e poi vai sul divano letto.
Seconda cosa, sogni sempre qualcosa di importante per te, e questa paura per te è importante.
Pensa che comunque non ti può mai succedere, chi ti chiude in un castello scusa? xD
Per risolvere i problemi si deve andare sempre alla base di essi, ricordi quando hai iniziato a fare questi sogni se è successo qualcosa di legato al fatto della paura di rimanere nel castello solo nel buio... Che ne so, qualche film? Qualche avvenimento?

@RapLife
Prima di tutto, o fai mettere qualche telecamera in giro per vedere se metterti sul divano letto e' l'unica cosa che fai, o se oppure per esempio fai un giro, o prendi delle cose e poi vai sul divano letto.
Seconda cosa, sogni sempre qualcosa di importante per te, e questa paura per te è importante.
Pensa che comunque non ti può mai succedere, chi ti chiude in un castello scusa? xD
Per risolvere i problemi si deve andare sempre alla base di essi, ricordi quando hai iniziato a fare questi sogni se è successo qualcosa di legato al fatto della paura di rimanere nel castello solo nel buio... Che ne so, qualche film? Qualche avvenimento?
Si era saltata la corrente e in casa era buio non si vedeva niente poi c'era pure il temporale a peggiorare tutto.

ma non credo che tutto questo ti capiti perchè sei rimasto in casa al buio.. |=O c'è qualcos'altro..