Thread obsoleto StrangeMetin2 ~ FINALMENTE ONLINE ~ Online dal 15/02/2014 [No Hamachi][Si Dedicato]

ThePanic

Nuovo utente
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9 Dicembre 2012
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Nome server privato
StrangeMetin2 ~ FINALMENTE ONLINE ~ Online dal 15/02/2014
Orari server
24 h/24 h
Caratteristiche varie

Salve a tutti utenti di Sciax, oggi vi propongo StrangeMetin2
un progetto nato a Dicembre 2013 da [GF]Strano e ThePanic.
Su StrangeMetin ci sono stati molti problemi tra cui molti bug che hanno causato uno
squilibrio e molti disagi all'interno del GamePlay,
per tanto abbiamo deciso di fare un Reset generale per non avvantaggiare nessun player
nel nuovo StrangeMetin.




Sito: :censurato: by Diego24

Board: :censurato: by Diego24

Pagina Facebook: :censurato: by Diego24
Server Team Speak: ts3.strangemetin2official.net:9990 (senza passw)

Contatti Skype per Info e Problemi:

[GF]Strano - sono.strano
[GF]ThePanic - thepanicuzzo


Fondatori:

SonoStrano - [GF]Strano
ThePanic - [GF]ThePanic

Team del Game:

[GA]Gath
[SGM]MrMomy

Team del Forum:

[BA]Sikler
[MOD]Vanagloria


StrangeMetin2 è un server in elaborazione da parecchi mesi e vorrei ringraziare
coloro che hanno contribuito a far nascere questo server:

Spikelino | Sak32009 | BlackYuko | Riku | StratoKyke | Brendon | LF95


StrangeMetin2 offre tutte le qualità di un server privato di Metin2,
accompagnata dal GamePlay ricco e fluido.
Tutti gli item del Item-Shop sono reperibili in Game al 100%


Informazioni Generali:

Livello Max: 99
Status Max 90

Le rate Exp/Drop/Yang sono settate direttamente dal Database e
per tanto non sarà visibile in game nessuna % di rate.

- Missioni Biologo -

- Denti di Orco - Nessun Tempo d'Attesa
- Libri Maledizione - Nessun Tempo d'Attesa
- Ricordi del Demone - Nessun Tempo d'Attesa
- Palle di Ghiaccio - Nessun Tempo d'Attesa
- Rametti di Zelvoka - Nessun Tempo d'Attesa
- Tavole Tuguy - Nessun Tempo d'Attesa
- Rametti Rossi - Nessun Tempo d'Attesa
- Gioielli dell'Invidia - Nessun Tempo d'Attesa
- Gioielli della Saggezza - Nessun Tempo d'Attesa


- Missioni Cavallo -

Al primo login riceverete il Cavallo Medio,
Per ottenere il Cavallo Esperto dovrete portare dallo Stalliere
una Medaglia Equitazione ogni 5 ore

- Nuove Quest -

Le Nuove quest, che potrete trovare in game per
il momento sono una sorpresa, preferiamo lasciare a voi il
gusto di scoprirle ed assaporarle.


Vogliamo informare di alcune cose generali i giocatori.

I libri sono stati scelti di farli droppare da tutti i Metin, all'interno di speciali forzieri.

Le PDA si otterranno in diversi modi:
- Tramite missioni
- Metin di Livello over 45
- Alcuni Boss

Le rugiade saranno reperibili attraverso uno speciale forziere
droppabile da tutti i Metin over di livello 45


- UPP -

L'upp non richiede item fino a Livello 60 per armi e armature, a contrario dei gioielli
che non avranno bisogno di items fino a livello 50

Al primo Login riceverete 2 Item:
-Baule Apprendista
-Libro Armi a Cavallo

Si riceverà un baule ogni 10 Livelli, fino ad
arrivare al Livello 90.
Ogni baule conterrà Item utili per il relativo Livello del Giocatore.
NOTA: Nel Baule di Livello 60 ci sarà la possibilità di trovare
il simpaticissimo Bambi o la bellissima Fenice di Ghiaccio.



Passiamo agli NPC che vi aiuteranno nelle vostre avventure



I Bonus sono a tre variabili.
E' stata presa questa decisione per evitare gli "Equip copia - incolla".
Le tre variabili sono gestite in modo tale da non creare
un eccessiva difficoltà nel creare l'Equip.



Come è stato detto prima, l'upp non richiede item fino a Livello 60 per armi e armature, a contrario dei gioielli che non avranno bisogno di items fino a livello 50.
Le armi oltre questi livelli non ci sarà bisogno di infinità di Item per upparle,
ecco la lista di tutti gli item utili per uppare:
- Ostriche -
- Perle Bianche/Blu/Rosse -
- Cristalli Blu -
- Cristalli d'Acqua -
- Lacrima Pietrificata -
- Pezzo d'Oro -
- Squame di Drago -
- Artigli di Drago
- Cenere del Demone -





- Torre dei Demoni -

La Torre dei Demoni e' accessibile dal liv 40. La torre e' formata da 9 piani, di cui 6 sono raggiungibili
da ogni over 40, mentre i restanti 3 saranno raggiungibili solo se un giocatore è over 75.
La Torre dei Demoni contiene esclusivamente Mob Demoni, contro i quali e' utile il bonus Forte contro Zombi.

Primo Piano (o Pian Terreno)

Obiettivo: Distruggere il Metin della Durezza situato a nord dell'entrata della torre
Nota: il metin compare circa ogni 15 minuti.

Secondo Piano

Obiettivo: Uccidere TUTTI i mostri.
Nota: a partire da questo piano i mob sono aggressivi (attaccano autonomamente).
Inoltre, morendo, da questo piano in poi, scegliendo di tornare in città verrete trasportati al Villo 1.

Terzo Piano

Obiettivo: Uccidere TUTTI i mostri compreso il Re dei Demoni.
Nota: Re dei Demoni Presente, mostro abbastanza forte per i novizi, bonus utili % zombie, critici, veleno e HP. Consigliata la strategia di lasciarlo come ultimo da uccidere.

Quarto Piano
Obiettivo: Distruggere il Metin del Diavolo, trovare il Metin della Caduta "giusto" e distruggerlo, così facendo si salirà al piano successivo cioè il 5°.
Nota: Distrutto il Metin del Diavolo, compariranno 7 Metin della Caduta

Quinto Piano

Obiettivo: Aprire 5 sigilli in 20 minuti.
Info: Uccidendo 50 Vile Spirito Arciere (50 vili corrispondono a circa una 'mobbata') cade per terra una Pietra Chiave che vi permetterà di aprire un Vecchio Sigillo sovrapponendola/appoggiandola ad esso.
Nota: Tutti i mostri del piano rinascono ogni 3 minuti esatti. Inoltre vi è un sostanziale aumento di "Vili" demoni caratterizzati dal valore d' attacco fisico molto elevato per cui si consiglia una difesa superiore a 750 per reggere. Altri bonus utili: % schivare frecce, bloccare attacco corporale.

Sesto Piano

Obiettivo: Distruggere tutti i mostri e il Re dei Demoni Elitario.
Nota: Re dei Demoni Elitario presente
Info: Una volta ucciso il Re dei Demoni Elitario comparirà a caso uno tra i Fabbri della Torre:
Fabbricante d'Armature (per Scudi, Elmi e Armature), Armaiolo (per Armi) e Gioielliere (per Scarpe, Orecchini, Bracciali e Collane).
Quando il Re dei Demoni Elitario viene killato, vengono automaticamente neutralizzati tutti gli altri mob del piano.

Settimo Piano
Obiettivo: Distruggere i Metin della Morte; Trovare la Mappa Zin-Sa-Gui dal Metin dell'Assassino.
Info: Dovrete distruggere 4 Metin della Morte, una volta distrutti compare un Metin dell'Assassino assieme a centinaia di demoni molto più forti dei precedenti.
Distruggendo il Metin dell'Assassino verrà lasciata a terra una "Vecchia cassa misteriosa", cliccandoci sopra potrebbe cadere a terra una Mappa Zin-Sa-Gui.
Finché non avrete trovato la Mappa Zin-Sa-Gui compariranno di continuo altri Metin dell'Assassino.
Trovata la mappa zin cliccateci sopra e salirete all'8° piano.
Solitamente si fa in questo modo: quando escono tutti i mostri, una persona li sposta dalla parte opposta della stanza, rimanendo vivo se li regge, o utilizzando una Bandiera Bianca non appena li avrà spostati tutti, (ma senza ucciderli: infatti per ogni mob ucciso esce un gruppo intero di mob e si riempirà la torre di demoni); oppure un PG si fa uccidere e ogni tanto si rialza e richiama i mob contro il muro mentre un altra persona fa il Metin dell'Assassino e droppa le cassette.

Ottavo Piano
Obiettivo: Cercare la chiave Zin-Bong-In per aprire il monumento.
Info: Solo gli Spiriti Immortali lasciano cadere le chiavi, Chiave Bong-In o Chiave Zin-Bong-In. Voi cercate la chiave Zin.
Per trovare la Chiave Zin-Bong-In all'ottavo piano occorre molto tempo solitamente, perche il drop è molto basso, quindi è consigliabile da portarsela dietro da scalate precedenti, la quale si è droppata al Nono piano, dove ogni volta escono 2 Chiave Zin-Bong-In
Trovata la chiave e mettetela nella colonna Sa-Soe sul fondo stanza per salire al 9° piano

Nono Piano
Qui è la resa dei conti, l'ultimo piano in cui incontrerete lo Spirito della Morte.
Obiettivo: uccidere lo spirito della morte
Info: Non è necessario killare tutti i mob del piano prima dello spirito ma toglierli di mezzo aiuta a non essere intralciati da essi mentre si elimina il Boss.
Non skillate lo Spirito della Morte quando non è avvelenato o la sua rigenerazione HP aumenterà.
Mentre si libera questo piano si possono ancora droppare Chiave Zin-Bong-In le quali risultano utili per successive scalate.
E' utile avere dietro uno Shamano drago con le abilità di buff alte e, eventualmente, uno Shamano cura con Curare alto.
Sarebbe utile, in gruppo, avere il capogruppo con abilità guida almeno a M1 per
farsi dare il bonus HP aggiuntivo/velocità attacco/valore attacco.
Questo forziere è molto ricercato poiché all'interno vi si possono trovare armi del livello 70 e 75 (quest'ultime ottenibili anche nella Grotta dell'Esilio) e corazze del 66.
Dopo pochi minuti verrete trasportati fuori dalla torre.


- Tempio del Drago -

Il terzo piano della Grotta dell'Esilio (o Atlantide) è caratterizzato dalla presenza del "Tempio del Drago"
ove risiede Beran-Setaou. Per entrare sono richieste delle "chiavi a spirale", e il tempo
massimo per affrontare Beran è di 60 minuti.
Mentre si affronta il drago, la stanza è bloccata per un'ora: altri gruppi non potranno affrontare il drago
anche se il gruppo viene sconfitto o il drago ucciso prima dello scadere del tempo.
Se si è all'interno della stanza e si slogga, riloggandosi si verrà teletrasportati fuori.
Nota: Se il capogruppo slogga, tutti i membri del gruppo verranno cacciati dalla stanza.



- The Devil's Catacomb -

Primo Livello
In questo livello bisogna cercare di droppare la
Chiave Cristallo delle Anime dai Mob, per poi inserirla nella Statua di Kud.
Visto che il timer di 1 ora parte dall'inserimento della Chiave, si può restare in questo
livello tutto il tempo che si vuole (risulta, infatti, molto utile per recuperare Karma a livelli alti).
Una volta inserita la Chiave, il giocatore che l'ha messa, insieme a tutto il suo Gruppo,
inizierà il viaggio per le Catacombe.
(N.B. Per salire di piano è necessario essere in gruppo, ma non è necessario che i compagni
del gruppo siano all'interno del dungeon, se si è in un gruppo ma i compagni sono offline
o fuori dalle catacombe, si salirà di livello da soli)
Attenzione: Dopo aver messo la chiave non sarà più possibile modificare il gruppo

Secondo Livello
Bisogna distruggere diverse porte fino a raggiungere
il centro del livello, nel quale si troverà la Roccia della Tartaruga.
I mostri presenti nella mappa sono piuttosto forti, è consigliabile spostarli o ucciderli
in quanto potrebbero intralciare durante la distruzione delle porte.
Le porte non risentono del bonus Forte contro Zombie, e si comportano
come dei metin (pur essendo di grado 3), cioè colpendole non si spostano,
tuttavia possono essere avvelenate al pari di normali mostri.
Per arrivare fino al centro si possono eseguire diversi percorsi,
tutti all'incirca uguali,ma che rischiano di disorientare il giocatore.
Per essere sicuri di andare nel senso giusto, bisogna controllare
che il piccolo altare di pietra posto da un lato della porta si trovi
dal lato opposto a quello del giocatore.

Una volta che un PG del gruppo ha raggiunto la Roccia della Tartaruga e dopo aver scelto di salire, tutti e solo i giocatori con la Testa Ristretta nell'inventario passeranno al livello successivo.

Terzo Livello
In questo livello si trovano 7 Metin della Ritorsione, rompendo quello giusto si salirà di livello.
Al fine di risparmiare tempo, può risultare utile dividersi nella ricerca dei Metin.
Anche se il Metin non fa spawnare direttamente mob, l'alto numero degli stessi
nelle vicinanze potrebbe renderne difficoltosa la rottura. Conviene, dunque,
farsi accompagnare almeno da un altro PG se non si è un Guerriero Mentale o
un Sura Armi Magiche, o comunque smobbare i mostri lontano
dal metin prima di farlo se non si regge.

Quarto Livello
In questo livello si trova un labirinto sullo stile dei Sotterranei delle Scimmie.
I mostri presenti da questo piano in poi sono decisamente più deboli di quelli dei livelli precedenti,
pertanto questo livello è fattibile senza bisogno di buffarsi.
Nel primo tratto del corridoio iniziale non spawnano mostri quindi è possibile lasciare
un eventuale buffer lì senza problemi. I portali, inoltre, hanno 5 varianti.
Nelle 5 immagini che seguono si vedono i percorsi consigliati per ogni combinazione di portali.


Quinto Livello
Per superare questo livello bisogna trovare ed uccidere Tartaros.
Una volta ucciso dropperà il Totem della Smorfia da inserire nell'Obelisco di Basalto.
Anche in questo piano i mob sono piuttosto deboli, fatta eccezione per il Boss, che utilizza una skill
simile a quella del Re dei Demoni, ma con una potenza all'incirca doppia.
Il Tartaros non è molto difficile da uccidere, si può killare benissimo in 2 livelli 75,
e se si è Guerrieri Corporali o Sura Armi Magiche.

Sesto Livello
L'obiettivo di questo livello è uccidere Charon, ma per proseguire livello,
bisogna anche killare tutti i Mob presenti, altrimenti Charon respawnerà e killarlo
sarà stato inutile! I mob presenti sono sempre piuttosto deboli,
ciò che cambia è la potenza e la difficoltà delBoss rispetto al precedente.
Esso utilizza due skill simili a quelle dello Spirito della Morte,
ma con una potenza decisamente maggiore, se si viene colpiti in pieno da una
di esse e si hanno meno di 16-17.000 HP, si viene shottati.
Inoltre il boss spawna 3 miniboss, gli Erebos, che hanno una potenza, le skill, e l'aspetto
del tutto identici a quelli del Tartaros, che non possono essere allontanati dal boss
che li ha generati (se si colpisce Charon, gli Erebos ignoreranno chi li attacca e ritorneranno da lui).
Per ucciderlo è consigliato un gruppo di almeno 4 PG, di cui almeno uno over 85, più la Shamana,
e un buon gioco di squadra. Un PG che utilizza skill a distanza danneggia Charon
con le sue skill facendo in modo di farsi seguire,
un altro PG possibilmente Mentale (dato che non cade) si tiene addosso gli Erebos stando
vicino al boss per evitare che essi scappino da lui quando il boss viene colpito,
un pg corporale o un qualunque altro pg trasformato che attacca il boss alle spalle,
e un avvelenatore (nota bene, i boss delle catacombe hanno 100% Resistenza Veleno,
pertanto il veleno blocca solo la Rigenerazione HP ma non sottrae HP).
Bisogna fare inoltre attenzione che nessuno dei boss cambi target attaccando
il pg corporale/trasformato, altrimenti il boss lo ucciderà molto facilmente.

Settimo Livello
Come nel piano precedente, svuotare completamente il piano e uccidere Azrael.
Per droppare, è consigliabile fare il boss da trasformati a centro stanza
circondandolo oppure incastrarlo, attaccandolo da cavallo, nella sorta di "trono" che
si trova in cima alle scale in fondo alla stanza. Il boss spawna anche esso 3 miniboss,
le Progenie di Azrael, che sono analoghi ai miniboss spawnati da Charon, ma non sono
un grande problema, infatti Azraelnon skilla così spesso come il Charon, pertanto
incastrandolo o accerchiandolo e attaccandolo tutti insieme, le Progenie appena spawnate
non hanno quasi il tempo di attaccare a loro volta che sono già state killate dai colpi di tutti.


In StrangeMetin2 troverete anche il nostro sistema Mount.
Una Mount è un animale che si può cavalcare e attaccare da esso,
che fornisce bonus durante il suo utilizzo.
E' stata resa disponibile una vasta gamma di Mount dando una
scelta mista al Giocatore.
Ogni Mount da dei bonus diversi, fornendo un aiuto fondamentale
al Giocatore durante la sua scalata al potere.
Ogni Mount ha una durata variabile, considerata come tempo d'uso
ovvero il tempo che si cavalca.


Abbiamo deciso di inserire i Costumi all'interno del Game,
per far divertire i giocatori in modi alternativi.
I Costumi si potranno ottenere da un baule, che una volta aperto
fornirà al giocatore un costume estratto dalla sorte.

I costumi non avranno solo un valore estetico, ma attribuiranno al player dei Bonus.
I costumi avranno anche una durata, generalmente 24 ore, al termine
della quale scomparirà dall'inventario del giocatore.


Abbiamo deciso di inserire i Pet, ovvero una vasta gamma di
simpatici mostriciattoli che prendono il nome di "Pets"
Essi accompagneranno i giocatori durante la sua avventura e aiuteranno
in svariati modi i giocatori che li possiedono.
I Pet si otterranno in svariati modi, più o meno complessi a seconda dello stesso Pet.
I Pet non hanno livelli, quindi non si creerà il famigerato
squilibrio nei duelli e l'impossibilità di proseguire nel game.
I Pet inoltre la maggior parte dei Pets sono permanenti a differenza di altri che hanno una durata di 15gg, questo per dare una
continua ricerca e miglioramento del proprio personaggio e del suo equipaggiamento.
NOTA: Nel Baule di Livello 60 ci sarà la possibilità di trovare
il simpaticissimo Bambi o la bellissima Fenice di Ghiaccio.


- Sistema Cambia Bonus -

Questo nuovo sistema permetterà di cambiare i bonus direttamente da questo piccolo tool, non dovrete pertanto trascinare sempre l'incanta oggetto per girare i bonus. Premerete "Gira Bonus" e appariranno i bonus negli appositi slot.
Così da semplificarti la vita.

- Sistema Cambia Equipaggiamento -

Voi, potrete inserire nello slot un equipaggiamento, l'equipaggiamento non verrà assolutamente tolto dall'inventario, rimarrà tranquillamente li però apparirà come "sdoppiato" anche in questa schermata.
Premendo semplicemente il "Cambia" sotto, il server prende gli item da voi scelti dall'inventario, ve li indossa e inserisce gli item che in quel momento avevate addosso direttamente nella slot usata. Così da non creare disordine!

- Sistema Pagina Bonus -

Questa magnifica pagina vi permetterà di tenere il conto di tutti i bonus
nel vostro equipaggiamento, senza dover stare con la calcolatrice a calcolarli uno ad uno.

NOTA: Tutti questi System saranno accessibili tramite la estensione della TaskBar presente tra lo slot 4 e F1 (quello che usate per le skill)

- Sistema Pergamene Colorate -

I vari colori hanno la funzione di identificare il tipo di
pergamena in base al loro contenuto.
Le Pergamene Rosse sono le tipiche missioni (es. quelle di caccia).
Le Pergamene Blu sono le utilità del personaggio (es. Pannello Utente.)
Le Pergamene Verdi sono le missioni del Biologo Chaegirab.

Con il passare del tempo, delle nuove implementazioni e missioni decideremo se implementare altri colori in base ad esse.

- Sistema Chat Globale -

E' stato deciso di unificare le Chat di tutti i regni, così da poter
sviluppare e favoreggiare il commercio.
Le chat compariranno così:
NomePG: [Jinno]
NomePG: [Chunjo]
NomePG: [Shinsoo]





Grazie per la Visione
Un saluto dal Team di StrangeMetin2


Presentazione in continuo aggiornamento.
Realizzata da ThePanic.​
Come accedere al server (Mc o Launcher)
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