Domanda Strani Movimenti Del Corpo

~Royal-Pain~

Utente bannato
Autore del topic
14 Febbraio 2009
177
0
Miglior risposta
0
Non sapevo dove postare

Ehm ragazzi a mia sorella in queste ultime 3 ore gli stanno venendo dei movimenti MOLTO strani del corpo come per esempio il movimento del collo (involontario) delle labbra (involotario anch'esso) è andata dal dottore alle 2 gli hanno detto che aveva una Febbre Interna e gli hanno fatto un iniezione Babbhe arriva a casa e i suoi movimenti continuano io mi sto preoccupando e sinceramente ho paura ditemi che posso fare si per lei che per me

P.s* Non ditemi che sto raccontando cazzate perchè è tutto vero -.-

Riferimento: Strani Movimenti Del Corpo

Questa è la prima volta che sento questo.
Non proprio la prima volta; quando io per esempio mi mangio le unghie, delle volte mi vengono delle unghie incarnite
e mi si forma della materia. Poi cominciano a battere dove c'è la ferita, quindi avviene la stessa cosa che avviene in tua sorella.
Ma mi sembra molto strano perchè nel collo non lo avevo mai sentito.

Il Dottore ha già dato una spiegazione , non bisogna di certo andare alla Nasa , se ha detto che ha una febbre interna , Ha Una Febbre Interna.
Cosa Vuoi Sapere da noi che non ti può dire il dottore? non siamo ne dottori , ne scienziati , quindi per qualunque cosa e in qualsiasi caso devi dar conto alle parole del Dottore e parlare con lui per una Spiegazione Approfondita .
I Commenti che Scriveranno qui sono Solo PRESUNTE Spiegazioni , NON CERTIFICATE NE CERTE , SOLO NOSTRE PRESUNZIONI.

Non siamo dottori, non perdere tempo qua. Cerca aiuto da un'altra parte.
Potresti chiamare più dottori o chiedere a quello da cui sei già stato se è normale che continuino questi movimenti.

Penso possano essere degli Attacchi Epilettici, cosa ti può dire un medico?
Vai da un Neurologo e metti domanda su medicitalia.it