Strani rumori nella camera di mia sorella..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.. oggi sono qui per dirvi una cosa piuttosto strana.. che succede nella camera di mia sorella.. è successo proprio poco fa!!

allora, poco fa stavo andando a prendere la sedia della mia stanza che era nella sua camera per metterla nella mia, fino a quando sento un rumore strano, ma veramente strano, assomiglia a un urlo o un suono che non riesco a descrivere, molto stonato e piano.. non sentivo questo suono da vari mesi.. e ora è tornato!! cry ma cos'è? sembra che provenga dall'armadio e in tutta la stanza dall'alto allo stesso tempo

cosa potrebbe essere? nella mia famiglia non muore nessuno da circa 5-6 anni..

Esponete le vostre teorie

Le cronache di Narnia! xD Strana situazione; comunque credo che siano solo tue allucinazioni di qualche ricordo di un tuo parente morto...

Diglielo ai tuoi genitori,ma penso ke siano solo allucinazioni °_°

Ora che ci penso vicino casa di un amico siccome la devono ristrutturare e i piccioni si posano sopra alla vernice e macchiano tutto hanno istallato un congegno che da poco fastidio all'orecchio umano come uno stridio, ma che hai piccioni distrugge i timpani forse era quello (pero era fuori casa ovviamente...).

Possibile che magari sono quei rumorini che a volte facciamo con le scarpe quando strisciano? :emoji_relieved: comunque non so cosa dirti... Apri l'armadio! Magari tua sorella ha rapito ha rapito qualcuno e ne sta abbusando! :o:

Un consiglio prendi un bel macete e quando si manifesta lo stridio pugnali l'armadio! Poi capace uccidi tua sorella xD

mah, magari tua sorella sta nascondendo un gattino o qualche altro animale abbandonato, nei cartoni animati succede sempre xD

mah, magari tua sorella sta nascondendo un gattino o qualche altro animale abbandonato, nei cartoni animati succede sempre xD