Domanda Strani rumori

denistaree

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Ragazzi la mia casa e in deserto... vicino a un bosco... alcune volte sento un suono che assomiglia a un ruggito e a un vento di deserto... sono indeciso ma se era il vento non sarebbe anche nelle cave... mi potet dire cos'e sto rumore?
Poi un giorno sn uscito ho visto un enderman... ok ho messo il mirino per sbaglio su di lui e lo ho attacato... poiguardo da un altra parte (ovvio non posso restare la cn lo mirino su di lui :|) mi rigiro e sparisce.... poi entro in casa e puf cosa vedo la? un crepper e il mio carissimo enderman... e sn stato sicruissimo di chiudere la porta... sn uscito di corsa per paura che il creeperr mi distrugga casa... vado piu avanti... l'enderman.. ragazzi mi dite come scappare da sto essere nero con gli occhi viola mi rompe un po le scatole.
 
Riferimento: Strani rumori

Per il creeper dentro la casa, vuol dire che non era abbastanza illuminata per bloccare lo spawn dei mostri, per l'ederman, basta essere attenti a non guardarlo, e cercare di attacarlo subito, se si teletrasporta, guardati sempre dietro, oppure usa l'acqua, perchè fa ritornare al suo stato neutrale l'enderman, quindi ti consiglio quando sei rincorso da un enderman, di buttarti dentro una fonte d'acqua grande (mare o laghi).
 
Riferimento: Strani rumori

I Mob devono avere uno Spazio di 20 "Caselle" per spawnarsi, non le avrai illuminate bene.

Poi per il rumore, di sicuro ci sarà una grotta sotto casa tua, a me per esempio, c'era un monster spawn :soso:
 
Riferimento: Strani rumori

Ragazzi la mia casa e in deserto... vicino a un bosco... alcune volte sento un suono che assomiglia a un ruggito e a un vento di deserto... sono indeciso ma se era il vento non sarebbe anche nelle cave... mi potet dire cos'e sto rumore?
Poi un giorno sn uscito ho visto un enderman... ok ho messo il mirino per sbaglio su di lui e lo ho attacato... poiguardo da un altra parte (ovvio non posso restare la cn lo mirino su di lui :|) mi rigiro e sparisce.... poi entro in casa e puf cosa vedo la? un crepper e il mio carissimo enderman... e sn stato sicruissimo di chiudere la porta... sn uscito di corsa per paura che il creeperr mi distrugga casa... vado piu avanti... l'enderman.. ragazzi mi dite come scappare da sto essere nero con gli occhi viola mi rompe un po le scatole.
Il creeper sarà spawnato perchè la casa era buglia, l'enderman si teletrasporta ed è normalissimo il rumore dell'enderman... è il classico rumore del mostro. Come il creeper ha il suo rumore anche l'enderman ha il suo.... tutto regolare. Tranquillo! :emoji_slight_smile: