Strani suoni dal cielo

Script-taha

Utente Attivo
Autore del topic
15 Febbraio 2009
416
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;NQGQ8uR_hQA]http://www.youtube.com/watch?v=NQGQ8uR_hQA[/video]

alcuni dicono si trattano di esperimenti dell'HAARP interessante

guardate voi

Riferimento: Strani suoni dal cielo

Mai sentiti di questi rumori O.o
Può essere che si sentono solo nelle zone americane?

Interessante...
Sapevo già della presenza di quelle antenne capaci di influenzare gli stati d'animo, ma non penso che gli "hum" siano causa loro.

Influenzare gli stati d'animo, ci mancava solo questa O.o

io avvolte l'ho sentito un rumore simile dal cielo,ma non ho mai capito cosa fosse O.o

A quanto pare si presuppone che siano suoni rilevati dal progetto HAARP e coloro che hanno sentito questi suoni sono rimasti molto infastiditi, si dice che questi suoni provocano mal di testa, e rendono fragili e docili le persone che la sentono.. c'è poi chi dice che sono esperimenti che fanno in una zona dell'atmosfera e si dice ancora che sono progetti per alterare il clima.. non ricordo bene ma ci sono cose interessanti sul progetto HAARP

Secondo me sono shattol oppure sonde mandate dalla NASA che fanno questi rumore assordanti.

Secondo me è una grandissima cazzata, se ci fate caso sono sempre gli stessi suoni. ._.

Io avevo visto un altro video vero riguardo a questo progetto HAARP..

Mai sentito qualcosa di simile :look:.

ma che cazzate mo so queste? ò-ò Sara qualche cosa super normale,magari qualcosa che fa molto rumore. ma resta pur sempre una cazzata unica.

Non ho mai sentito nulla di simile, ma credo che il fatto del condizionamento degli stati d'animo sia una delle tante bufale che inventano per spiegare un fenomeno strano. :emoji_relieved:

tutto falso ormai su you tube non c'è un video che racconta la verità