Problema risolto Stranissimo LoL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
come gia sapete ho creato 1 retro server v26 ho cambiato 3 cms ed ora si pone questo problema se vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi da il cms attuale se vado su :censurato:mi da il 2 cms che avevo inserito e che ho tolto e se vado al link centrale :censurato: mi da la pagina principale del primo cms che ho provato e che ho tolto e tt il resto èè la garfica del cms attuale.

In più nn funzionano i badge come devo fare ad aggiustare il problema scritto sopra e i badge?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora per vedere tutte le Grafiche uguali devi premere F5...
Per il secondo problema devi usare dei DCR, Text e Vars buoni tipo quelli di Faceitaly ;)

Allora per risolvere il problema dei badge prova così:
1)Vai su htdocs/housekeeping
2)Cerca badgetool.php cancella il contenuto ed inserisci questo qui sotto!
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Riavvi il server e poi dovrebbero andare...

Risolto grazie se nn vi disturbo ancora ultime 2 cose come fcc a togliere i badge ad un utente? e come fcc a sblokkare le porte ad alice gate 2 plus wi-fi 20 mb? ho provato + di 15 guide e nn so se sn risucito a sblokkarle se qualcuno mi da assistenza con skype o msn...

Esatto, usa il CMS di Mikelito, che puoi trovare nella mia Raccolta CMS.
Comunque per risolvere il problema dei login che non si aggiornano, è sufficiente eliminare i file temporanei di internet dalle impostazioni del tuo browser (:

il problema mi sa che e` piu` che risolto, pero` e` meglio se togli il link dell'hotel perche` potrebbe essere considerato spam ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.